Ciak si gira!

Sono reduce dall'ennesima serata al cinema, io amo andare al cinema è una forma d'arte che riesce a darmi sempre grandi emozioni. No vedere un film alla TV non è la stessa cosa, almeno per me. La pellicola diventa un mondo dove per almeno un'ora mi rifugio, e divento tutto quello che voglio..quasi come un libro.

Da qui grande lampo di genio, unire due mie grandi passioni: la prima, quella a cui è dedicato questo blog, la nailart e la seconda il cinema. Quindi perchè non rappresentare il film sulle unghie? Si posso farlo! Quindi ecco la mia nuova idea (nuova per me ovviamente) :




Per chi non lo sapesse io studio scienze della comunicazione all'università da due anni e l'anno scorso ci siamo cimentati nella recensione di film...per cui potrei mettere dentro anche questo elemento, o almeno provarci! Precisiamo fin da subito che NO non mi reputo brava a scrivere anzi, ne mi sento un critico cinematografico quindi tutto quello che leggerete dipenderà solo ed esclusivamente dai MIEI gusti personali e sopratutto non saranno da definirsi vere e proprie critiche\recensioni ma semplici post di una ragazza che vuole provarci!

Detto questo spero che seguirete anche questo mio nuovo esperimento!
A prestissimo...baci! 

1 commento

  1. Dato che cinema e unghie sono anche due delle mie più grandi passioni (a cui devo aggiungere i libri) non posso che aspettare con molta curiosità il nuovo esperimento! :)

    RispondiElimina