Happy Catoween: la nail art di Halloween che non avete mai visto


Risultati immagini per cat halloween gif

Stanche delle solite nail art di Halloween con sangue purulento e piaghe da decubito? Se siete delle classiche e tranquille gattare amanti del vostro peloso pigiama di pile allora avete trovato il posto giusto!







Halloween è una delle mie feste preferite, e non potevo non sceglierla per ritornare con il botto sul blog.
Purtroppo le mie unghie naturali sono impegnate con le mie prove con il gel quindi ho dovuto adottare una nuova, e molto più comoda, soluzione per sviare il problema.
Sto ovviamente parlando delle tip preformate di plastica, pratiche e comodissime da decorare.

Come vi dicevo, ho adottato una soluzione un po' diversa e lontana dal classico Halloween sanguinolento e macabro, per questi terrificanti gattini mi sono lasciata ispirare da uno dei miei tanti giri su Instagram. Questa volta sto parlando di Caley Hicks (@thechicks914), niente popo di meno che la senior graphic designer per la Disney creative group, niente di che insomma.
Vi consiglio di guardare il suo profilo perchè ci sono delle chicche davvero davvero belle.


Mi sono letteralmente lasciata stregare da questi mici versione Halloween, insomma non sono terribilmente adorabili?
Realizzarli è stato abbastanza semplice: base arancio fluo (nel dettaglio Orange Knockout di China Glaze) e le decorazioni tutte in acrilico rigorosamente Gamax.



Sono curiosissima anche di vedere come vi state preparando voi per Halloween!
Sotto con le unghie!


Nessun commento