Smaltopedia 4.0 - Episodio 7

Settimo episodio della SmaltoPedia, il tempo vola quando ci si diverte!
Grazie a questa scelta di Lu posso cimentarmi nella rivisitazione di un lavoro di una delle mie nailartist preferite, ovvero Amy Wong aka @noriandee!





Non è la prima volta che cerco di rifare un suo lavoro, e se non la conoscete dovete assolutamente conoscerla, ecco qui il primo post!
Non voglio ripetere quanto la adoro, penso lo si capisca solo guardando questa sua nail art.

Pensavo sinceramente che fosse una passeggiata, invece mi sono trovata a rifarla per ben due volte, non riuscivo a trovare la giusta armonia tra il colore e il bianco. 
Alla fine però mi sono accontentata e sono felice del risultato.






Ho voluto mettere un po' del mio semplicemente cambiando il colore e il dito indice, niente di che.
Ho scelto un verde menta molto primaverile ma sempre bellissimo!

Smalti utilizzati:
That's Hula-rious! - O.P.I
- Colore acrilico Bianco di Gamax


Nessun commento