SmaltoPedia 4.0 - Episodio 6

Siamo arrivate esattamente a metà di questa quarta edizione della SmaltoPedia, 
ammetto di aver scelto per voi una manicure un po' difficile ma il nostro obiettivo è anche quello di mettervi alla prova e farvi superare le vostre difficoltà.
Inoltre sono mesi che voglio rifare quest'incredibile lavoro di @tararahardja, quale migliore occasione quindi?!

Alice nel paese delle Meraviglie è il mio libro preferito, non sto a spiegarvi i motivi che gli hanno conferito questo primato perchè non basterebbe un giorno intero.
Tra le altre cose si è guadagnato un posto d'onore pure sulla mia pelle, eppure mi sono accorta di non avergli mai dedicato una nail art.
Mancanza imperdonabile da parte, urgeva correre ai ripari e la SmaltoPedia è qui anche per questo!
Questa interpretazione è una delle più belle che ho trovato sul web e si ispira alla trasposizione animata della storia marcata Walt Disney.

E' stata veramente difficile da realizzare, inoltre ho avuto problemi al mio indice che mi ha costretto a fare tutto all'ultimo secondo.
Ho deciso di rappresentare la mano sotto perchè più semplice e veloce, per guadagnare tempo ho trasformato lo stregatto e la tazzina in dei decals, per non perdere tempo e applicarli subito!





Sono pazzamente innamorata della mia tazzina, vorrei sposarla. 
Lo stregatto invece mi inquieta molto, sembra quasi che voglia ucciderti durante la notte.
Tutto sommato credo che non sia venuta abbastanza bene, quindi posso dichiararmi soddisfatta!



3 commenti