SmaltoPedia 3.0 - #1

Si comincia sul serio ragazze e questa volta non si scherza (??), vi ho visto molto entusiaste e belle cariche per questa terza edizione, quindi non vedo l'ora di essere letteralmente sommersa dai vostri lavori.
Per questa prima settimana abbiamo scelto un lavoro di AshNevarez scelto per voi da Rita Nail Art!

C'è da dire che abbiamo iniziato molto tranquillamente con una nail art tutto sommato semplice, eppure mi ha fatto penare le pene dell'inferno.
Partiamo dal fatto che è una nail art realizzata su una mandorla quindi in automatico non riesco assolutamente a vederla bene sulla mia forma squadrata.
Ho provato a seguire pari pari l'originale, modificando solo i colori, ma con un risultato assolutamente pessimo.
Ho deciso quindi di stravolgere completamente questa "bestia nera", e pensare che siamo solo all'inizio!
Come ho detto ho stravolto anche i colori, ho deciso di sfruttare "Life gave me lemons" della collezione Neon di O.P.I abbinato a al bellissimo Gummy Lillac di Pupa Milano.
Questo smalto Neon è meraviglioso e non ho mai avuto modo di mostrarvelo quest'estate, è un bellissimo verde acido come non ne avevo nella mia collezione, l'unica pecca sono le macchie gialle che lascia sulle unghie. 








I crediti per questa nail art vanno sì ovviamente a AshNevarez ma sopratutto a Let's Play a Nail Game  che mi ha ispirato con l'anteprima della sua meravigliosa versione.
Tra l'altro DOVETE assolutamente andare a vedere le altre che hanno delle splendide e lunghissime mandorle da sfoggiare!
Ed ora, corro a vedere anche le vostre! :)

3 commenti

  1. A me piace tanto questa tua reinterpretazione; hai stravolto l'originale ma l'ha resa tua! :-)

    RispondiElimina
  2. Ma sai che mi ricorda troppissimo pacman?? Bellissime fraaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina