SmaltoPedia 3.0 - Episodio Zero

Non sentivate la mancanza della SmaltoPedia?
Noi sì, molto, così siamo tornate per la terza volta ad allietare il vostro autunno con tantissime favolose nail art, se volete partecipare vi rimando al post dell'altro giorno con le regole e le nail art di questa edizione. 
Ma quindi, adesso che ci facciamo qui?!

Ma ovviamente l'episodio ZERO, dove tutto comincia.



Abbiamo deciso di partire con il botto e ispirarci a un capolavoro della splendida Amber di @armstrongnails.
Una border manicure che sta spopolando parecchio su Instagram, caratterizzata da una vera e propria corona di fiori che incorniciano le nostre unghie.
Io avevo già realizzato questa manicure ispirandomi a un'altra grande artista, però mai sulle mie unghie.
Il che è molto strano vista la mia dipendenza dai fiori, che nell'ultimo periodo sono davvero davvero peggiorati, come se mi fossi totalmente dimenticata come si realizzano.
Indi per cui mi sono buttata a pesce (?) in questo probabile primo epic fail della stagione.




Mi sono tenuta assolutamente fedele all'originale, utilizzandola come pretesto per mostrarvi Sweet Retreat di Rimmel della collezione di Rita Oxa.
Non pensavo di trovarmi così bene con uno smalto Rimmel, visto i mie precedenti, nonostante non lo indossi spesso ho un debole per il rosa porcellino e questo per ora è in assoluto il mio preferito.
Mi piace tantissimo questa tipologia di border, tant'è che sto pensando di rivisitarla in chiave natalizia...mumble mumble.

In ogni caso io Lu, Giulié e Ale vi aspettiamo numerosissime il primo ottobre per la prima puntata della SmaltoPedia, potete perdervela? 
Io direi di no.


3 commenti

  1. Suas unhas ficaram muito lindinhas, mas muito mesmo!

    Bjim ...
    blog Usei Hoje

    RispondiElimina
  2. Bella la proposta e brava tu nel realizzarla... rimango sintonizzata in attesa delle prossime puntate! :-)

    RispondiElimina