My happy Birthday with Nails inc.

E' il 23 Gennaio ed è il mio 23° compleanno, auguri a me! 
Sinceramente non sono una che fa del proprio compleanno una malattia ora, da piccina era tutta un'altra storia aspettavo il mio compleanno come si aspetta il Natale. Ora come ora mi sembra un giorno come gli altri, anche gli auguri non sono un granché visto che grazie a Facebook è impossibile dimenticarsene. 
E così sono invecchiata di un anno, e da qui in poi diventerò una di quelle che dirà di averne 20, non che io corra il rischio per essere presa per una ventitrenne anzi è più facile che mi si confonda con una sedicenne.  C'è da dire che a 30/40 anni sembrerò almeno maggiorenne. 
Quindi, perchè sto scrivendo questo post?
Non sono alla ricerca di auguri facili, tranquille, però ho talmente tanti prodotti da provare (ho fatto i big money) che ho voluto conciliare due chiacchiere sulla mia età e le unghie che sfoggerò quel giorno..ho detto che un giorno normale, non che io lo sia. 




Volevo regalare alle mie unghie qualcosa di nuovo e speciale quindi ho dato fondo alle ultime razzie fatte con i saldi sempre su Sephora, eh sì..all'epifania mi è arrivata un'altra carta regalo! La gente mi vizzzia.
Preferisco acquistare con i saldi invernali per avere a prezzi stracciati le collezioni estive, e così è stato per nail inc
Insomma al primo giro avevo preso solo top coat, ora volevo un colore così ho unito l'utile a dilettevole comprando uno smalto 2in1 a più o meno di 7€.
Ho optato per questo 2in1, in particolare Sloone Street & Kinght bridge, per due motivi che sono ben visibili semplicemente guardandolo....

Il Colour rosa FLUO, per rendere fiere Lu e Giuli, dal leggero finish matt\velvet, e il Pop Art con maxi glitter rossi, azzurri e rosa completamente MATTE!
Basta con glitter sbarluccicosi che non so mai come abbinare perchè mi sembrano troppo "seriosi", adeso posso sbizzarrirmi e inglitterarmi tutta!
Sinceramente il rosso mi stona un po' tutta l'armonia a vomito di unicorno ma non posso toglierli uno per uno, no?

Sì, ho detto vomito di unicorno.
Sì, amo gli unicorni ed ho 23 anni, è il mio giorno e mi merito un unicorno sulle unghie! 





L'unione di questi due colori si è prestata benissimo all'effetto finale molto unicornoso, chiaramente ispirato alla nail art di @thenailpolishchallenge
Mi piace molto lo stile geometrico in questo periodo e credo che si adatti bene alla scenografia "unicornosa". Sì, è un unicorno un po' cicciottone ma è bello per quello! 
I glitter sono fantastici, mi ricordano molto dei coriandoli di carnevale, ma insieme al loro rosa fluo sono meravigliosi. Avrei voluto metterli in ordine e posizionarli uno per uno ma si asciugano troppo in fretta e alla fine ho rinunciato, maledetti. 
Il colore si sente meravigliosamente e si asciuga subito, e quando dico subito intendo subito, è davvero unico! 

Anche il "Catch me!" Di Sephora ha una consistenza più densa e un tempo di asciugatura un po' più lento, ció nonostante ha un comodissimo pennellino a lingua di gatto quindi gli perdono tutto. 
Il tempo mi è tiranno quindi mi sono dimenticata le mille altre cose da scrivere, suvvia è il mio compleanno e sono perdonata..almeno fino a domani! 





Non vedo l'ora che ritorni un sole decente per smetterla con sta luce artificiale del cavolo!
Insomma io sono tanto felice del mio unicorno che rispecchia a pieno i miei ormai 23 anni...crescerò prima o poi, giuro, e riuscirò a scrivere un post degno di questo nome!



6 commenti

  1. Sei mitica!!!! Tanti auguri Fran! :D

    RispondiElimina
  2. Ma che simpatica nail art!!! Adoro l'unicorno "cicciottoso" e l'aria di festa che si percepisce dalla combinazione dei colori che hai scelto. ^_^ Auguri!

    RispondiElimina
  3. Auguriiiiiiiiii (in ritardo, ma puntuali su Instagram)!!! Che dire... La nail art è stupenda, originale e forse un pò "trasgressiva", come te: sii fiera della tua originalità, perchè è ciò che ti caratterizza e fa di te una persona speciale e diversa da tutte le altre <3

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri in ritardo Fra!
    L'unicorno è fantastico... :-D

    RispondiElimina
  5. l'unicorno è bellissimo, e mi piace anche il nuovo template!!

    RispondiElimina