Christmas presents haul

Sì, ancora un po' che aspetto a scrivere sto post arriva Natale dell'anno prossimo ma so che non stavate più nella pelle, spero.
Avevo pensato di non scriverlo però guardavo quegli smalti e non potevo non mostrarveli,no, non potevo proprio
Per questo motivo vi dovrete cuccare questo post troppo natalizio per essere metà gennaio, sono mortificata ma è così.
Stranamente il Babbo Natale makeupposo è stato super buono quest'anno, motivo in più che mi spinge a scrivere questo post. Tra le altre cose adoro i post haul solo che non ho mai roba figa da mostrarvi quindi devo cogliere la palla al balzo..insomma vi bastano tutti questi motivi? Possiamo cominciare?




Partirei con una chicca di Kiko Cosmetics che speravo davvero che qualcuno mi regalasse, per fortuna mia sorella sa leggermi dentro.
Credo che sia un'edizione limitata del periodo natalizio perchè non la trovo nemmeno più sul sito (se siete fortunate potete trovarlo ancora nei negozi ma non posso assicurarvelo al 100%), comunque sto parlando del cofanetto della collezione della Real Glare.





CIAONE proprio.
I colori sono un mix tra toni nude e tonalità superpower (termine tecnico),
le boccette sono tutte da 10ml con scadenza di 24 mesi.
I pennellini sono corti e stretti ma permettono un'ottima stesura del prodotto fantastica. Sinceramente all'inizio ero rimasta piuttosto scettica nei confronti delle tre tonalità iniziali, pensando che avrei preferito altri colori al posto di un rosa e dei tortora.
Beh, dopo averli swacchati mi sono rimangiata tutto:



Sono pessima e avrei dovuto fare questo lavoro sulle unghie, lo so, ma su..provate a capire le mie povere unghie già visibilmente stressate.
I primi tre colori sono quelli che preferisco sarà la mia fase nude a parlare non lo so, so solo che sono molto particolari e sono i primi che ho provato nel primo post del 2015.
La stesura è ottima, si asciugano velocemente e necessitano per forza di due passate ma nonostante questo hanno una consistenza né troppo liquida né troppo densa, un giusto mix che permette anche a chi non riesce a dosare bene lo smalto di non avere le unghie alte 2cm!


Kiko ha proprio fatto festa grande con me, ammettiamolo però se mi compri uno smalto vai sul sicuro, e la collezione natalizia di quest'anno mi ha proprio fatto impazzire. Si vede che anche la mia cara Gabry l'ha pensata così..

Quella pazza sciroccata ha pensato bene di regalarmi lo smalto della collezione della Real Glare che bramavo tanto ma che non riuscivo più a trovare, sto parlando dello 02 "Progressive Red" uno smalto rosso, effetto sabbia ovviamente, con maxi glitter dorati al suo interno che gli danno una luce mai vista. Sapete quanto adori la texture sand e Kiko devo dire che sta diventando un vero a proprio esperto, la grana è molto sottile e piena che lo rendono perfetto anche fuori dalle feste natalizie.



E poi, i Ready-to-go oro.
ADOvO!
Sono la prima fan dei nail pach di Kiko perchè funzionano alla grande, è da tipo due anni che dico che ci scriverò una review ma quel giorno non è ancora arrivato. Chissà che il 2015 non porti fortuna a questi prodotti sul mio blog.
Comunque sono azzeccattissimi, avevo già pensato di indossarli per la mia laurea...ma forse sto un po' esagerando.




Visto che le mie compagne di università hanno a cuore la salute delle mie mani la Cla ha pensato bene di buttarsi su una crema mani, ma non una qualsiasi eh..Nautrogena bitc*! 
Adoro questa bambolina da 75ml, la texture è leggerissima si assorbe subito e lascia le mani morbidissime per ore (se ne è accorto anche il moroso e ho detto tutto!). Le mani non rimangono assolutamente appiccicose e anche il profumo di lamponi nordici è leggerissimo e piacevolissimo.
E' sur "issima" questa crema insomma, io ve la consiglio se riuscite a trovarla io per ora mi limito ad usarla con il contagocce!




Ed ora, veniamo al lui.
Lui, l'uomo che entra da Sephora due volte all'anno (a Natale e al mio compleanno), raggiunge il reparto smalti chiude gli occhi e quello che capita capita, che strano esemplare di ragazzo che ho.
Quando è proprio disperato il ragazzo punta su smalti marcati O.P.I giusto per essere sicuro che anche se il colore sarà simile al vomito incrostato almeno sarò felice di aggiungere un'altra boccetta alla collezione. 
Per fortuna il color vomito non mi è mai arrivato, anzi, quest'anno mi è proprio andata di lussso..

Devo esprimermi?
"I'll tinsel you in" è credo il top coat effetto "confetti" più bello che abbia mai visto, non voglio svelarvi troppo di lui perchè lo rivedrete a brevissimo in un post dedicato a lui. Vi dico solo che l'ho provato ed è amore assoluto, anche nella rimozione e solo per questo si merita un'oscar.



Poi c'è "Sleigh parking only", che sinceramente mi ricorda un maranta un po' più scuro va che ci scappa di essere pure alla moda con il pantone dell'anno.
La qualità è O.P.I ovviamente, la consistenza è cremosa e scivola bene sull'unghia, il colore è molto elegante e sta benissimo su delle unghie medio corte.



Ma ovviamente il fidanzato sa che da Sephora vince facile sul regalo di Natale quindi perchè non prendere alla sua dolce fidanzata anche una carta regalo da parte dei genitori? 
Ottima idea caro mio, ottima idea.
La mia innata furbizia combinata con il mio senso sopraffino per gli affari mi ha spinto a sperparare gli euri ora, durante i saldi invernali ovviamente sul sito perchè bloccata in casa dallo studio.
E' stata tipo la decisione più difficile della vita e per fortuna ero in casa, in negozio avrei preso cose a caso basandomi sull'euforia del momento. Invece ho ponderato, fatto calcoli, cercato recensioni e swatches sul web fino ad arrivare al loro acquisto.

Non ho nessuno smalto della Nails inc. London, le collezioni primaverili erano scontante al 50%, potevo rinunciarci? Potevo forse razionalmente scegliere solo uno di questi due? No. 
Da una parte la collezione Floral, in particolare "Qeensgate Gardens" con i suoi glitter blu azzurro puffo e i maxi glitter rosa a forma di fiore..



..dall'altra la Garden Party con "Portobello gardens" e i suoi glitter che non  so neanche descrivere, cioè io personalmente lo avrei chiamato "coda di sirenetta". Un mix di maxi glitter brillanti e opachi dai colori del mare e delle code di sirene, insomma chi non ha mai visto la coda di una sirena!?
Anche qui non voglio sbilanciarmi troppo perchè un post chilometrico se lo meritano tutto! 


Sempre da Sephora ho poi preso le mini size della collezione Brazil di O.P.I, non arricciate il naso subito perchè tanto anche loro avranno il loro post ma comunque vi consiglio di andarvi a vedere i vari swatches sul web...poi provate a biasimarmi se li ho acquistati a più del 50%! 


Direi che questo Natale mi ha portato tanti post swatches da fare, tante review e tanto casino nella mia postazione smalti che non so più come organizzare.
L'epifania invece mi ha portato un'altra carta regalo Sephora, e con lei tanti danni..ma questa è una storia che merita un post a parte! 

Voi cosa avete ricevuto dal vecchio barbuto?
Spammatemi senza pietà i vostri post, non verrete bannate come feccia della società tranquille!


2 commenti

  1. Ma nemmeno uno smalto hai ricevuto a Natale?? ahahahaahahah bellissimii Fran! <3

    RispondiElimina
  2. Bellissimi regali! Io quest'anno per quanto riguarda gli smalti e la nail art non ho ricevuto niente, mi rifarò io in questi mesi ahah :)

    RispondiElimina