Unghie Time 5


Questa è la quinta "puntata" di Unghie Time (ma cosa avevo in testa mentre ho scelto il nome?!) e non mi sembra vero di aver trovato un giorno in cui raccimolare un po' di amiche e metterle sotto i pennelli.



Ale
La donna che ha sempre insistito perchè io smettessi di mangiarmi le unghie e che quasi non ci crede che sto facendo tutto questo.
Ha unghie molto curate nella forma e nella nutrizione, lavorarci è davvero un piacere.





Per lei ho scelto un decorazione scopiazzata dal web, (chiedo perdono ma non riesco a trovare il link se qualcuno lo trovasse me lo posti qui sotto grazie!) comunque molto estiva e esotica.
Ho sempre voluto realizzarla sulle mie mani ma non ho mai avuto il tempo!
Sulla sua forma affusolata sta davvero bene, pienamente soddisfatta del risultato!


Simo
La mia piccola Hobbit con un unghie da Hobbit che ha anche il coraggio di mangiarsi! Ma non per questo deve restare senza smalto o senza una mia grande opera realizzata su di lei (cogliete l'estrema ironia).

La dimensione delle unghie riduce molto lo spazio di manovra, ma per fortuna aveva le idee molto chiare. Chi non si sveglia la mattina con l'irresistibile voglia di avere la Principessa Bitorzolo sulle unghie?!






Per chi non lo sapesse è un personaggio molto particolare di Adventure Time, un cartone animato dove tutto diciamo è particolare! 

Giuli
La più entusiasta visto che era finalmente riuscita a farsi crescere le unghie ma alle quali urgeva una limatina.






Con lei abbiamo optato per un degrade spugnato sui toni caldi e fluo che purtroppo risultano sfasati a causa delle diverse lunghezze delle unghie.

Il risultato mi piace un casino, anche se io mi sarei sbizzarrita nelle decorazioni, è molto estivo e di certo non passa inosservato! 



Un post assolutamente poco impegnativo, forse più un tappa buchi che altro, ma ci tenevo a mostrarvi anche quello che non faccio su di me!

Scrivere e realizzare post di questa rubrica è davvero difficile, non ho tempo per mie unghie figuriamoci per quelle degli altri! 
Mi piace molto nailartare sulle mani degli altri nonostante sia estremamente difficile per me è sicuramente un ottimo modo per fare pratica e migliorare. 


Spero di avervi tenuto un po' di compagnia!

Un abbraccio

Fran

7 commenti

  1. Uhhh Unghie Time è uno tra i tuoi post che preferisco, anche io adoro realizzare nail art sulle altre persone perchè è una buona esercitazione! La nail art che mi piace di più è quella di Ale, che forse è anche la più difficile! Un bacioneee <3

    p.s. Pensami domani, sarà il mio primo giorno di scuola (terzo anno del liceo delle scienze umane)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha grazie Bea, credimi non è così difficile come sembra!
      Comunque in bocca al lupo per il nuovo anno!

      Elimina
  2. Sono tutte bellissime! Anche io ogni tanto mi ritrovo con le mie amiche che mi concedono di sperimentare sulle loro unghiette e ti capisco molto bene! :) Nelle prime con i fiori mi sembra di riconoscere lo stile di Lynieczka, una ragazza che seguo su instagram davvero bravissima.. :D Prova a dare un'occhiata, potrebbe essere lei la fonte che cerchi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sara! ^_^
      Ho controllato e mi sa proprio che è lei, lo stile è molto simile!

      Elimina
  3. No ma io adesso mi chiedo: come ho potuto perdermi gli altri post 'Unghie Time'?!
    Adoro la prima decorazione... mi sa che te la copio perché davvero, anche se dici che l'hai presa dal web, io è la prima volta che la vedo :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah beh dai non ti sei persa un granché! XD

      Elimina
  4. Oddio che belle nails!!! Quella con l'hibiscus poi... WOW!

    RispondiElimina