SmaltoPedia #9


Ooooh, quanto mi è mancata la mia amata smaltopedia!

Chi mi segue su Facebook sa che sono stata impegnata per cinque giorni con il Salone del Libro di Torino, e purtroppo non sono riuscita a combinare nulla vista anche la discreta difficoltà della nail art!

Ora però sono tornata, con un lavoro scelto da me:





Sinceramente è stato grazie a Giulié che mi sono ricordata di aver scelto questa meraviglia di xxlovelauren

Ovviamente come tutte le mie nail art, anche questa ha una storia..


Le cose che mi hanno spinto a scegliere questa meravigliosa skittle manicure sono due: il fluo e l'abbinamento dei colori nero e rosa.


Ora, sapete qual è il problema?

Non ho un rosa fluo. più di 200 smalti e nessun rosa fluo.
Purtroppo sono anche in mancanza di tempo e di fondi per andarne a comprare uno, ma giuro che prima o poi rimedierò. 
Così mi sono buttata sull'unico colore fluo degno di essere indossato ovunque, comunque e dovunque.






China Glaze 1005 "Orange Knockout", bellissimo regalo della dolcissima Giulié.
Adoro questo smalto, non lo cambierei con nessuno..eppure in questa nail art non me garba, credo per colpa dell'abbinamento con il nero.


Quindi, visto che vi ho abbandonato settimana scorsa, ne ho fatta un'altra purtroppo in mancanza di un rosa fluo mi sono accontentata di un rosa normale:





Ciaté 101 "Kiss chase", uno dei più bei rosa della mia collezione! 

Ora posso ritenermi pienamente soddisfatta, rosa e nero tutta la vita!



Meritate mille mila foto dopo questa settimana di assenza!
Sinceramente quei pois enormi e disordinati su di me fanno davvero ca****, però nel complesso questo mix di righe e pallini mi piace!!

Non vedo l'ora di vedere i vostri lavori, mi siete mancate davvero! 


*notare il mio pollice gino ancora arancio fluo*
Fran

11 commenti

  1. Mi piacciono entrambe :) Urge un rifornimento fluo ahahaahh io sono ossessionata XD

    RispondiElimina
  2. Non dar retta a quella pazza della mia co-blogger... guarda come mi ha fatto ridurre! Adesso sono una drogata di fluo come lei T^T
    Scemenze a parte (fluofluofluofluofluooooo) mi piacciono entrambe le versioni, ma in effetti la seconda forse rende di più come abbinamento <3

    RispondiElimina
  3. nemmeno io avevo lo stesso rosa ed ho usato un ciatè! molto bella la nail art, mi piace!

    RispondiElimina
  4. Ma come non ti piace Orange Knockout con il nero! Arancio e nero sono l'accoppiata vincente ;) Io voto la versione fluo.

    RispondiElimina
  5. No aspettate... ora vi farete delle grasse risate, ma fino a due minuti fa ero assolutamente convinta che l'originale fosse ARANCIONE. E infatti io sono andata proprio di arancione!

    Bha, non so che dire, tuttora la foto originale mi sembra arancione, anche se in effetti ho visto che il China Glaze ‘Flip Flop Fantasy’ altro non è che un bel rosa neon. Mi sa che farò un giro dall'oculista.... :-D

    RispondiElimina
  6. Neanche a me la nail art fa impazzire una volta indossata, ma devo dire che la versione arancione è davvero bella! Beh...per la versione rosa ci mancava poco e anch'io usavo questo ciatè! XD

    RispondiElimina
  7. Fraaaa scusa il ritardo, ma ero convinta di aver già commentato! Bellissima la tua nail art, sia nella versione del rosa sia in quella arancione. Ebbene si, dopo numerose tue richieste (scherzo xD), ho realizzato anche io questa nail art: http://unghiesmaltate98.wordpress.com/2014/05/17/pink-and-black-nail-art/ Buona lettura! <3

    RispondiElimina
  8. Io preferisco l'abbinamento con l'arancio fluo. Quella con il rosa è più portabile, sono d'accordo, ma con l'arancio... oh con l'arancio...

    RispondiElimina
  9. il rosa di ciaté è bellissimo e sinceramente mi piace di più che un rosa fluo, ma so che si tratta solo di gusti! la nail art comunque ti è venuta benissimo ed entrambi i colori che hai scelto si prestano proprio bene!!

    RispondiElimina
  10. (ps: non so se è solo un problema mio, ma le tue icone per bloglovin' non mi funzionano >.< ho già inserito il tuo indirizzo manualmente prima di dimenticarmene, però ti volevo avvisare!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh cielo, grazie mille dell'avviso! Vado subito a controllare!
      PS ti seguo da molto e STRA ADORO il tuo blog, vedere un tuo commento sul mio mi riempie di felicità! :3

      Elimina