Swatches - LE Kiko Sun Show Nail Lacquer

Ormai i miei titoli diventano sempre più espliciti, quindi sapete già cosa voglio mostrarvi in questo post. Ebbene si, i sun show gli smalti dell'edizione limitata Life in Rio di Kiko.

Numeri: 467, 468, 469, 470, 471
472, 473, 474, 475,476

La cosa che salta subito all'occhio è l'incredibile quantità di riflessi che si accendono al sole!

Sinceramente ne sono rimasta piacevolmente sorpresa finalmente qualcosa di diverso di casa Kiko, 4,90€ ben spesi.

Sono rimasta piacevolmente sorpresa anche da me stessa. No, non ho preso l'ennesimo blu o l'ennesimo rosa.
Credetemi, è stata dura..li ho guardati per ore..ma volevo prendere qualcosa non-da-me.

 468 - Samba Pink

NON-E'-BELLISSIMO?
Si. Punto. Non potete dire nulla. Non ci sono ne se ne ma, è un colore non ben identificato con una miriade di riflessi stupendi: roso, oro, bronzo, giallo.

Indossato ovviamente fa un altro effetto, e voi siete qui per degli swatches..e swatches sia!




Foto fatte in casa, con luce naturale che entra dalla finestra.
Tuttavia si chiamano "sun show"..quindi vediamo questo spettacolo al Sole.




Assolutamente wow
Il colore è bello pieno ma consiglio sempre due passate e si asciuga abbastanza velocemente. I riflessi sono spettacolari e variano a seconda della luce, è come avere uno smalto sempre diverso!

Pollici in su per queste novità Kiko: insolito, estivo adatto ad ogni situazione e ad ogni stile. Assolutamente consigliato con un buon rapporto qualità prezzo!

Alla prossima!





















Fran

2 commenti

  1. Questo non l'ho preso! È davvero bello! Anche se non so se vedrei questo colore sulle mie mani! Io invece ho optato per il color oro, un blu e un viola!:)

    RispondiElimina
  2. Credo di aver preso i due colori più scrausi della collezione, ma questo non mi sfuggirà con i saldi!

    RispondiElimina