Giveaway for 1000 Facebook Fanz

Hi girlz!
Avevo annunciato l'avvento di un bel Giveaway per festeggiare con voi i 1.000 iscritti sulla pagina Facebook!
Come penso immaginerete non dispongo né di partnership con qualche azienda né di un conto milionario, spero comunque che apprezzerete il pensiero! :)


Partecipare è molto semplice, seguite tutto ciò che vi chiede Rafflecopter e il gioco è fatto!
Il vincitore verrà estratto a caso, sempre da Rafflecopter.


a Rafflecopter giveaway

NB: Essere fan della pagina Facebook è essenziale per essere ammessa al giveaway! Nel caso la vincitrice non facesse parte delle fan ne verrà scelta un'altra in base ai commenti lasciati sotto a questo post!


Il Giveaway si chiuderà il 24 Maggio a mezzanotte!
Non mi resta che augurarvi in bocca al lupo! :D

Fran

13 commenti

  1. Trovo che la grafica del blog sia migliorata tantissimo!! Mi piace moltooo! <3 continua cosi babyyy

    RispondiElimina
  2. Il blog mi piace! Tanto tanto tanto! Mi piacciono tantissimo le tue foto le piume rosa di sfondo! Cambiare? Forse la scrittura! Un filino + grande! Faccio fatica a volte, sopratt quando ci sono tante foto nel post, a non perdere tutto ciò che hai scritto! Cmq, le cose hai scelto per il Giveway mi piacciono un saccoooooo!

    RispondiElimina
  3. Ciao Francesca, cosa mi piace del tuo blog? Tutto! lo trovo magnifico, dalla testa ai piedi.

    Magnifico anche questo giveaway a cui partecipo molto volentieri :)

    Grazie e a presto!

    Ilaria

    RispondiElimina
  4. il tuo blog è bello così com'è ^_^ e poi l'immagine è fantastica, la riconoscerei tra 1000...! :*

    RispondiElimina
  5. Ciao Fra..eccomi qui..ora che ho il blog anch'io e ho un account gmail posso seguirti! Mi piace il giveaway così creato..complimenti per tutto! :*

    RispondiElimina
  6. Come sempre adoro le tonnellate di foto che metti nei post... diciamo che chiarisci sempre il concetto in maniera più che esaustiva <3 Congratulazioni per questo super traguardo Fra!!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Fran! Come ben sai io sono una tua fan! :D
    Per quanto riguarda il blog devo dire che è proprio ben fatto, soprattutto la grafica è molto chiara e lineare. Io cambierei la dimensione della scrittura e la farei leggermente più grande. E poi ho notato che a volte le foto sono un po' piccoline, quindi magari le ingrandirei.
    Spero di vincere hihihi! Ciao! :)

    RispondiElimina
  8. Io non cambierei niente, del tuo blog, suvvia. Hai tutto quello che serve per essere una blogger con i fiocchi. **

    RispondiElimina
  9. A me il tuo blog piace davvero tanto! son innamorata della smaltopedia!! fanne sempre :D

    RispondiElimina
  10. Ho conosciuto il tuo blog da poco, guardando tra le SmaltoPedia e devo dire che ho deciso di rimanerci, mi piace lo stile che metti nelle nail art!
    Melissa

    RispondiElimina
  11. Ho conosciuto il tuo blog da poco, girando tra quelli che partecipano alla SmaltoPedia e ho deciso di rimanerci! Mi piace lo stile che metti nelle nail art!

    RispondiElimina
  12. Ciao Fra, mi piace davvero molto il tuo blog! I post sono ben fatti, le immagini sono di buona qualità e le sezioni sono organizzate in modo semplice e chiaro (non tutti i blog hanno questa caratteristica). Inoltre le nail art che crei sono molto carine, creative e mai banali. Complimenti per questo traguardo, ti auguro di continuare altrettanto bene. :)

    RispondiElimina
  13. Ciao Fra, mi piace molto il tuo blog! I post sono scritti molto bene, le foto sono di buona qualità e le sezioni sono organizzate in modo semplice e ordinato (e questa è una caratteristica dei blog che apprezzo particolarmente). Per non parlare delle nail art che crei che sono davvero molto carine, creative e mai banali. Complimenti per questo traguardo, ti auguro di continuare così e raggiungerne altrettanti altri. :)

    RispondiElimina