Let's Do the Time Warp Again!

Posso farcela a scrivere un post prima del ?
Certo che sì!
Insomma, eccomi con il primo post dell'anno dedicato al film che per me è stato top nel 2016! 
Come? Non è uscito nel 2016?
Beh, chissenefrega il blog è mio e parlo di quello che mi pare.

Risultati immagini per rocky horror picture show tumblr gif
Se dal titolo e dalla gif non avete capito di che film sto guardano sappiate che la vostra vita non può essere completa senza di lui.
Per questo voglio raccontarvi la storia di come e perchè mi sono innamorata di questo film, anche se non frega niente a nessuno, sperando di invogliarvi davvero a dargli una possibilità.
Sto parlando de Rocky Horror Picture Show. 
Come ogni storia d'amore nasce in una giornata di pioggia, quando Netflix nella sua vastità di roba sembra in realtà vuoto e senza senso. 
Finchè compare nella mia lista questo film, che dio solo sa come ci sia finito, e proprio per questo schiaccio play senza troppe domande.
E fu amore. 

Per raccontarvi l'incredibile storia che si cela dietro a questa pellicola dovrei scrivere per giorni, ma ci sono moltissimi libri che hanno trattato il "fenomeno Rocky Horror" e ve li consiglio caldamente. 
Non so sinceramente come descrivere questo film perchè non vorrei svelarvi troppo o troppo poco. 
Il Rocky Horror è un film a parer mio è invecchiato benissimo, datato 1975. ed ecco che Jim Sharman mostra il primo uomo intenzionalmente vestito da donna come protagonista della sua pellicola con un imparagonabile Tim Curry

Rocky Horror è follia, follia travestita da normalità.
Ha cambiato completamente la mia visione del cinema, della vita e della bellezza, non voglio veramente raccontarvi nulla del film perchè ve lo dovete gustare da zero come ho fatto io.
Vi avviso che è un musical totalmente in inglese con i sottotitoli in italiano, questo perchè non è mai stato doppiato, e per questo ringrazio il signore.

E che potevo non farci un nail art?





Questa nail art nasce principalmente per provare il mio nuovo tappetino opaco di BPS dove ho realizzato la bocca che è il simbolo del film su una base di calza a rete.
Da quando ho visto questo film continuo a dire a tutti "DEVI VEDERLO" e quindi mi mancavi poprio tu, persona che stai leggendo il post.

Smalti utilizzati:
- Medio e mignolo: Sweet Sherry -Models Own
- Anulare: Black Magic - Maybelline
- Indice: Rock Muse - NYC





Nessun commento