SmaltoPedia 4.0 - Episodio 2

  Secondo episodio della SmaltoPedia dedicato a ME!
Come sono emozionata, questa volta fremo davvero all'idea di vedere i vostri lavori, ma sopratutto non vedo l'ora di realizzare le nail art delle altre tre meraviglie!
Potevamo scegliere tra queste quattro...povere noi.


Io ho scelto di realizzare la prima in alto a sinistra, quella a tre dita..diciamo che avevo una questione in sospeso con lei!
Infatti l'ho realizzata quando partecipai a una #31dnac e a metà della competizione ho deciso di affettarmi un dito, per smorzare un po' routine insomma.
Essendo che mi piaceva tantissimo non potevo renderle giustizia, o almeno provarci.
Ammetto che questa settimana mi ha insegnato che "si stava meglio quando si stava peggio", che tradotto ero meglio quando lavoravo con smalti e stuzzicadenti.







Non vi dico il trauma nel realizzare ci pois con il dotter, avrò cancellato e rifatto almeno tre volte..alla fine ci ho rinunciato e ho preso tutto come veniva. 
I fiori li ho realizzati con i colori acrilici, va beh facciamo che non mi esprimo. 
Poi, prima di fare le foto, ho avuto la brillante idea di idratare le mie cuticole con un olio, il risultato sono delle bellissime unghie unte come i capelli che non si lavano da una settimana!
Tutto sommato però mi sono molto divertita a rendere onore a questa nail art che tra le altre cose era piaciuta un sacco a tutte voi! 

Ed ora, corro sui social!


2 commenti

  1. Ahahahah benvenuta nel club io odio i dotter, hai tutto il mio supporto, a me vengono sempre storti ma ormai fingo di non notarlo. Comunque a mio parere le rose sono molto carine :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta dotter!
      Mi trovo ancora meglio con gli stuzzicadenti rispetto a quegli oggetti del demonio, almeno per quanto riguarda i pois!

      Elimina