BPS Review - Summer nights


Ho perso il conto del tempo che è passato dall'ultima review, ma adesso che sono anch'io nel giro delle recensioni cinesi devo darmi un po' da fare! 
Questa è la prima per il famosissimo Born Prety Store, e ho deciso di partire con il prodotto che mi è piaciuto di più, ovvero i water decals dello zodiaco!
Io ho una vera e propria passione per i water decal che, per chi non lo sapesse, sono dei veri e propri trasferelli (quei tatuaggi che da piccini trovavamo nelle patatine) solo che per le unghie.
Sono molto più maneggevoli dei classici stickers e sono praticamente impercettibili alla vista e al tatto, questo grazie alla solo sono molto sottili e aderiscono perfettamente all'unghia.
Inoltre ho una forte passione per le stelle, adoro soffermarmi a guardarle e a perdermi nel cosmo sopratutto nella calde sere estive!

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO
Il foglio è molto grande (5,5 x 12,5 cm) e presenta vari soggetti:dalle classiche costellazioni, ai segni zodiacali con tanto di numeri e nome, e stelline più piccole.
Le decorazioni sono molto piccole e molto ravvicinate, per questo le ho trovate molto difficili da ritagliare senza rovinare i soggetti intorno,  nota positiva però sono perfettamente proporzionati alle mie unghie!

PARLIAMONE
Come dicevo ho una vera passione per i decals, ne ho provati tanti di varie marche e con questi ammetto di essermi trovata molto bene.
L'assortimento e il gran numero di soggetti lo rende perfetto per vari tipi di nail art, che potrete ripetere ben più di una volta!
I decori si sollevano in pochissimo tempo e aderiscono perfettamente all'unghia e, cosa importante, non vengono ignobilmente trascinati via dal top coat (tratto da una storia vera).
I disegni sono davvero ben fatti, dettagliati, precisi e nonostante le dimensioni ridotte ben riconoscibili.

CONCLUSIONE
In conclusione se come me avete sempre avuto il pallino delle stelle ma non avete più le diotrie di una volta o il vostro pennellino non riesce a seguire la volontà della vostra mente, allora questi decal fanno davvero per voi!

Ed ora, dopo tante belle parole, vediamoli all'opera!







Ora, mi dovete perdonare una cosa:
 i riflessi sulle unghie che non mostrano al meglio i decal, purtroppo me ne sono accorda solo in fase di editing quando la nail art era bella che andata.
C'è un problema, ma non riesco a capire dove, se nelle impostazioni della fotocamera o nella postazione luci, non so.

Per quanto riguarda questa splendida nail art tutti i crediti vanno a Katharina di @cottonconey che mi piace da impazzire, seguitela se non lo fate ancora perchè vi lascerà senza fiato, ha unghie cortissime ma precise in una maniera impressionante!
L'ho trovata un'idea molto originale inserire le costellazioni in un contesto paesaggistico che raramente prendo in considerazione per i miei lavori, tant'è che per questa review avevo preparato una semplicissima galaxy nails, viva la fantasia!

Ovviamente vi lascio il mio codice da inserire sul sito BornPretty Store per ricevere immediatamente il 10% di sconto:
FRAW10

Insomma spero che vi piaccia tutto, ditemi un po' cosa  ne pensate!





1 commento

  1. bella nails! adoro i water decals! nel mio blog ne trovi diverse di nail art con questi prodottini x nail art!

    RispondiElimina