Hot nails with Diamond polish

Il caldo rallenta ogni mio gesto, ogni mio pensiero..ogni mio tutto, vi basta sapere che le foto per questo post sono pronte da almeno due settimane ma la mia voglia di scrivere è stata sovrastata dal caldo.
Sono qui, di nuovo, per una chiacchierata su un altro prodotto Mi-Ny che sono sicura potrebbe piacevolmente sorprendervi.


Ovviamente Mi-Ny, come ogni casa cosmetica che si rispetta, ha lanciato la sua linea di smalti effetto gel, la linea diamond!
Questa linea comprende solo cinque colorazioni e quello che vedete è il meraviglioso red explosion, un bel rosso magenta che si adatta ad ogni stagione e ad ogni occasione.

  • Consistenza: posso dire che la differenza dai classici glam colors si vede eccome, questa è molto più densa e per niente liquida, necessaria per dare il tipico effetto gel.
  • Coprenza\stesura: buona, come tutti gli smalti del brand. E' molto coprente, cosa che non mi aspettavo,  la stesura non è per niente difficile grazie all'ottima composizione e al pennellino lungo e piramidale. Nonostante questo necessita di due passate per una coprenza ottimale.
  • Asciugatura: un po' lentina, d'altronde da una composizione c'era da aspettarselo.
  • Durata: buona, dura tranquillamente per una decina di giorni ovviamente con un buon top coat
  • Effetto finale: ora, io non vorrei sembrare di parte, però vi assicuro che con su questo smalto più di una persona mi ha chiesto se avevo fatto il semipermanente, sopratutto per la lucentezza estrema che rimane sulle unghie.
Insomma, uno smalto perfetto per chi ha unghie troppo fragili o non adatte ai dei trattamenti, ma a cui piace l'effetto lucido e pieno sulle unghie. 
Il rosso è molto intenso e luminoso, e poi insomma ALMENO un rosso nella propria collezione è d'obbligo!
Per mostrarvelo non potevo ripiegare sul semplice e banale swatches, e casualmente l'ho trovato molto adatto a una nail art a cui pensavo da tempo.







Ebbene sì, quando ho visto la nuova linea POP di Ops Object mi sono pazzamente innamorata della tonalità rossa, anche le altre non sono da meno!
Voglio sottolineare che, purtroppo, questa nail art non rientra in nessun tipo di collaborazione con la OpsObject.

Mi piace molto come è uscita e devo dire che questo Mi-Ny si è prestato benissimo a questa versione un po' cartoon, come vedete con due passate il colore è pieno e ricco.
Super consigliato!





2 commenti

  1. Smalto fantastico e mi piace da impazzire l'accent che hai realizzato!

    RispondiElimina
  2. Adorei, ficaram lindas, está o seu te seguindo. Bjs

    Mostrando as Garras

    RispondiElimina