SmaltoPedia2.0 - #12

Adesso parte il momento autostima di Fran: posso ritenermi pienamente soddisfatta di questa SmaltoPedia 2.0, c'è stato qualche piccolo intoppo qua e là ma tutto sommato sono sicura di essere molto migliorata rispetto alla prima versione. Le nail art da riprodurre sono state fantastiche, poi però è arrivata lei...nel momento peggiore dell'anno!
E' una piccola opera d'arte di @nailstorming che adoro ma che non ho avuto assolutamente tempo di realizzare a dovere, anzi..se mai vedrà la mia versione spero che non si offenda!


Ho seriamente vergogna e paura a mostrarvi quello che ho realizzato io, sì è una frase che leggete spesso nel mio blog ma stavolta è vera più che mai.
Premetto che non è bruttissima è semplicemente imprecisa, sporca, poco curata si vede che ci ho dedicato pochissimo tempo insomma. 
Il periodo natalizio con il lavoro è un incubo quindi il tempo è stato quello che era.
La trama come vedete è quella di un bel maglione natalizio, che io sono riuscita a rovinare nonostante avessi sempre voluto disegnare. Ammetto che inizialmente pensavo di saltare questo appuntamento perchè non sono pratica di quei fiori\stelle quindi ci avrei messo il doppio del tempo, per fortuna Instagram mi è venuto in soccorso con un trucchetto facile e veloce per realizzarle: glitter romboidali. 
Queste sono le uniche cose belle che vedrete (nonostante la costante imprecisione) ma che purtroppo sono state inserite in un contesto orribile.
Adesso basta insultarmi gratuitamente da sola, apriamo le danza ai vostri..






I glitter sono storti, il rosso non è stato una buona idea, i pois credo che il mio gatto li sappia fare meglio...un disastro.
Mi spiace concludere questa edizione con un orrore del genere ma purtroppo non ho tempo per rimediare, su un piccolo cedimento concedetemelo.
Non ho tempo nemmeno per un post strappalacrime (che arriverà) quindi bando ai convenevoli, sappiate che mi sono divertita moltissimo e sono fiera del riscontro positivo che abbiamo ricevuto da tutte voi,  quindi grazie!

4 commenti

  1. Ma Fra smettila: è moolto bella, fidati di me! Curiosità: che lavoro fai?? Anche io mi devo fare i complimenti perché ho partecipato, come ti avevo promesso, a tutte 12 le puntateee! <3

    RispondiElimina
  2. Fra, come al solito... leggo le prime righe del tuo post e poi come minimo mi aspetto la mano di un alieno con unghie amorfe. Poi scorro -non senza timore- e... trovo una nail art proprio carina!
    Anche a me questa nail art è capitata proprio in un momento di tempo zero, come si può evincere dai fiocchi di neve lievemente sbilenchi quindi massima solidarietà :-D
    Però, lasciatelo dire, la tua nail art è davvero graziosa!

    RispondiElimina
  3. Carinissimo in base rossa! Sei bravissima!!

    RispondiElimina
  4. Bella idea quella di usare i glitter romboidali anzichè dover disegnare le forme a mano: semplice ma efficace! :)

    RispondiElimina