Let it snow, let it snow, let it snow..


"The fire is slowly dying, 
And, my dear, we're still good-bye-ing, 
But as long as you love me so. 
Let it snow, let it snow, let it snow."

La neve, la neve, la neve..sarà che la vedo talmente poco che la associo subito al Natale, tralasciando i disagi che crea da anche un'atmosfera magica come se tutti i problemi si annullassero.
Quindi non potevo proprio non far cadere un po' di questa bianca e soffice magia anche sulle mie unghie, utilizzando ovviamente alcune chicce che avete visto nel post precedente.



Ho una passione spropositata per i pupazzi di neve, anche se ne ho fatti credo due in tutta la mia vita e uno credo che non fosse nemmeno paragonabile a un pupazzo di neve.
Non so perchè mi sento particolarmente legata alla neve, sarà che sono nata praticamente in mezzo a una tormenta sarà che sotto sotto sono una gran tenerona non lo so, so solo che la neve mi rende felice..e di questi tempi non è cosa da poco!
Visto che non è prevista una tormenta quest'anno  che mi lascerà senza pupazzi e tetti innevati credo di dover ripiegare sulle mie mani.





Non c'è niente da fare, questo Sugar Candy di Pupa è una tormenta di neve imbottigliata, potevo sprecarmi un po' di più e non limitarmi a dei semplici stickers ma avevo troppa paura di rovinarlo con i miei soliti pastrocchi! 
Inoltre non sono ancora abituata a questa forma e quindi non ho ancora bene le misure!
Del pupazzo invece sono fierissima, visti quelli degli anni passati, avrei dovuto tentare un Olaf di Frozen? Forse, ma sempre non volevo rovinare la bellezza delle sugar candy!




Poi però i fiocchi di neve mi sono rimasti sul groppone insieme alle caviar di Ciaté che aspettano da un anno di essere utilizzate. Dovevo fare qualcosa per placare questi fantasmi e devo dire che non è uscito niente di orrido...ah, i miracoli del Natale!





Ho bisogno di aumentare la mia autostima, son carucce o no?!
Tralasciate per un secondo l'imperfezione dei fiocchi accentuata ancora più dal water decals (mi voglio proprio male).

La caviar è una tecnica che non mi ha mai ispirato particolarmente, che ansia avere delle palline sulle unghie, però devo dire che scenicamente fanno la loro sporca figura. Complice sicuramente il mix di argento e blu che mi fa morì, nonostante l'effetto paletta dell'indice!





Ci sono una quantità incredibile di nail art con gli snowflakes e questa credo che sia la più banale ma la più bellina rispetto ai miei standard.
Ammetto che questo post è anche abbastanza inutile ma volevo incrementare il vostro spirito natalizio..su, ora odiatemi!


5 commenti

  1. Ciao Fra! Caspita, devi rivalutare sì tue capacità, e anche di tanto: queste due nail art sono proprio belle! :)

    RispondiElimina
  2. Sono adorabili entrambe, ma il pupazzo di neve della prima nail art è davvero tenerissimo, complimenti! ^^

    RispondiElimina
  3. Franci, queste nail art sono deliziose!

    RispondiElimina