SmaltoPedia 2.0 - #6

Sono stata incerta fino all'ultimo se realizzare o meno questo episodio per un semplice motivo: la nail art non mi piace proprio!
Né i colori, né l'abbinamento delle decorazioni..niente insomma però dovevo faro!
Mi spiace per Let Them have Polish perchè l'adoro ma secondo me con questa nail art ha proprio toppato!


Insomma non ero molto entusiasta all'idea di realizzarla in più mi ero messa in testa di modificare l'indice e il medio. Quando mai.
L'ho tolta e rifatta almeno una decina di volte, ho provato l'half moon squadrata (bocciata), lo spugnato verticale (bocciato), una base nera al posto che bianca (bocciata) ed è meglio non continuare..
Alla fin dei conti ho optato per un semplicissimo spugnato dal bianco all'oro che è uscito abbastanza male tra l'altro..sono proprio sfigata!
Non voglio bocciare completamente l'originale perchè quel grigio-blu della sfumatura mi piace molto ed imparagonabile alla mia!  
Ah, l'Autunno è arrivato e questo porta le foto con la luce artificiale...yeeeee!
Non vedevate l'ora eh..




Anche mignolo e anulare sono stati un'impresa non avendo un top con flakes dorati, ho optato quindi per qualche frammento di foglia oro e un top con glitter. Questo non mi dispiace, sì vorrei imparare a usare meglio la foglia perchè non è affatto semplice, si accettano consiglio in  merito!

Lo spugnato non è precisissimo anche perchè ho dovuto caricare moltissimo l'oro che non è per niente coprente.
Ora che la guardo penso che avrei dovuto cambiare completamente la disposizione delle cose...ormai è inutile piangere sullo smalto versato!




Spero di rifarmi settimana prossima con Christabell Nails:


Fran

3 commenti

  1. sei stata bravissima, anche tu senza stickers,che dramma! la smaltopedia mi incita a comprare perchè mi mancano tantissime cose!! :D e io che pensavo di avere troppi smalti, assolutamente no!

    RispondiElimina
  2. Mi spiace Fra, ti ho fatto dannare! :-)

    RispondiElimina
  3. Fra anche a me non piace molto, però non ti è venuta male! :)

    RispondiElimina