>> Swatches - Essence Best Famale

Sentivo la mancanza di questi post Swatches, probabilmente voi non ne potete più però smalto è una vera chicca, con i suoi pro e contro. Fa parte di un'edizione limitata di Essence e sì doveva uscire un bel po' prima questo post ma purtroppo i pianeti non erano ben allineati.
 Tuttavia so che è una collezione che potete ancora trovare in giro quindi una mia opinione è d'obbligo!
La collezione in questione è la Rock Out!! creata per gli MTV EMA di Glasgow.

SmaltoPedia2.0 - #9

Credo di avere seriamente bisogno di qualcosa per la memoria, possibile che mi ritrovi sempre all'ultimo nel realizzare e nello scrivere la SmaltoPedia? E dire che è un'iniziativa a cui partecipo attivamente quindi non dovrebbe essere difficile, in ogni caso sono qui.

La nail art di questa settimana è mooolto particolare e mooolto fuori dai miei standard, inizialmente non mi faceva impazzire ma me ne sono piano piano innamorata! 
Saranno stati i colori freddi, le piume di pavone, quella base che fa un po' vecchio libro, lo scintillio per niente fastidioso dei glitter..non lo so (come al solito). La nail art in questione è di Meghan aka Will Paint Nails for Food, altra nail artist conosciuta grazie alla SmaltoPedia! 
Più vedo queste blogger fantastiche con blog fantastici e più mi vergogno a definirmi blogger! 

 

Nail Care Review - Essence jelly hydrating

Ho perso il conto dell'ultima review che ho fatto, e molto probabilmente non ne sentivate la mancanza ma io lo faccio per voi perché ve adoro una cifra! 
E' l'ennesimo prodotto Essence di cui però non ho sentito molto parlare per cui ci tenevo particolarmente a dare la mia opinione. 
Sto parlando delle Jelly pearls hydrating gel della linea Studio dell'edizione permanente del 2014.


SmaltoPedia 2.0 - #8


Ho razionalizzato in questo momento che siamo già all'ottavo episodio, il che significa che ne mancano solo quattro..e quindi sono triste!
Purtroppo causa esami e università non sono riuscita a godermi in pieno questa edizione come ho fatto con l'altra ma queste ultime cinque mi voglio riprendermi e ritagliargli lo spazio che merita.
Per questa ottava puntata Lu e Giuli non hanno accantonato il loro lato fluo (che comprende l'80% del loro corpo, noi abbiamo l'acqua e loro lo smalto fluo) nonostante sappiano che la mia collezione scarseggia di questi smalti, inutile dirvi quante volte sono stata sgridata per questo!

La nail arte è di Seizethenail, un'artista conosciuta proprio per questa SmaltoPedia:


SmaltoPedia 2.0 - #7

La mia latitanza dal blog (nonostante abbia 4/5 post nelle bozze) dai vostri blog (nonostante abbia mille mila notifiche su blogloving) e dal mondo delle unghie in generale (nonostante queste siano sane come non mai) è davvero disarmante.
Non potevo però mancare questa puntata della SmaltoPedia, sopratutto perchè è una mia scelta olé! E' una creazione di ChristabellNails che adoro in ogni cosa, nello stile, nella forma delle unghie e per i suoi semplicissimi tutorial, insomma non potevo proprio rinunciare a renderle omaggio!


SmaltoPedia 2.0 - #6

Sono stata incerta fino all'ultimo se realizzare o meno questo episodio per un semplice motivo: la nail art non mi piace proprio!
Né i colori, né l'abbinamento delle decorazioni..niente insomma però dovevo faro!
Mi spiace per Let Them have Polish perchè l'adoro ma secondo me con questa nail art ha proprio toppato!