Swap nail art feat. UnghieSmaltate98

Un post davvero insolito per questo blog, il primo nel suo genere.
Dopo tanto parlare Beatrice de Unghiesmaltate98 aveva troppa voglia di una collaborazione con me. Ma che fare per non risultare troppo banali ma nemmeno per incasinarci la vita?
Una mani swap.


La mani swap, che va tanto su Instagram, non è altro che un modo per "omaggiare" un'altra appassionata riproducendo una sua nail art. 

Questo genere di cose mi sono sempre piaciute moltissimo, come avete visto anche nel post precedente tendo sempre a raccontare quello che mi succede intorno attraverso le mie unghie (quando mi è possibile) quindi vederle riprodotte da qualcuno solo per farmi un "regalo" è davvero stupendo.

Ecco la nail art di Bea alla quale mi sono ispirata: 



Ho scelto una nail art molto semplice e del tutto fuori dai miei schemi e dal mio stile. Non è un decoro complicato, per le persone normali, ma la mia incapacità nel realizzare fiorellini con il dotter la rende quasi impossibile! 
Ho anche inserito un tocco personale riproponendo il tutto anche sul medio ma con i colori invertiti e usando delle borchiette per il centro dei fiori! 
Tuttavia credo che il risultato finale non sia niente male!




Bea ha uno stile molto semplice, pulito e lineare. Di solito propone piccoli decori oppure delle accent, sempre utilizzando colori allegri e un poì romantici dalle tinte pastello.

E' una ragazza davvero molto giovane e ammiro molto la sua dedizione nel curare il suo blog e questa sua passione, io alla sua età ignoravo completamente il magico mondo delle blogger (non che ora ci capisca più di tanto eh).
Quindi davvero tanti complimenti! 


Inoltre ho voluto prendere due piccioni con una fava in questa nail art, non solo omaggiare il percorso di Bea ma anche mostrarvi lo swatches (ormai ne sono dipendente) dell'ultimo mi-ny approdato nella mia collezione: Dalì.


Beh, non mi resta che consigliarvi di andare a sbirciare il post di Bea!
Scusate per la sinteticità del post ma ho davvero moolte cose da fare, molte anche per voi! ;)
Alla prossima
Fran

5 commenti

  1. Per domani ho una marea di cose da studiare ma mi sono fermata un attimo per leggere il tuo post. Dire che mi sono sciolta davanti a queste belle parole è riduttivo: GRAZIE MILLE! Mi piace un sacco la nail art e la tua rappresentazione, adoro il colore dello smalto mi-Ny: mi segno il nome così lo vado a comprare! Ancora grazie Fra, ti rimando al mio post che è già online! <3

    RispondiElimina
  2. Adoro lo smalto e adoro la manicure. Una bella collaborazione, che prima o poi farò anche io.

    RispondiElimina
  3. ma che carina l'idea di questo Swap Nail!!!! non l'avevo mai sentita *-* molto carina come ti è venuta tra l'altro!!

    RispondiElimina
  4. Che tenera la nail art! Mi piacciono i colori invertiti sul medio e le borchie che rendono il tutto più "aggressiv"! xD

    RispondiElimina