Happy B.Day to me!

Finalmente il mio compleanno!!
Non sapete quant'è brutto essere nate durante la sessione invernale degli esami e avere un esame il giorno del proprio compleanno! D:

Ma posso sopportarlo, anche perchè non potevo restare a unghie nude..dovevo fare una nail art particolare, come ormai tutte quelle di questo 2014!

Ho deciso di usare un abbinamento uno degli abbinamenti di colore che preferisco: rosa e nero. 

Mi-Ny 195 "Black Rock"
Color Show Maybelline 201 "Specled Pnk"
SinfulColors 323 "Feeling Great"

Ho voluto dare un'altra possibilità al Polka Dots di Maybelline, e devo ammettere che sta volta si è comportato bene.
Cliccate qui per il link della mia recensione, non smentisco niente di quello che ho scritto però ora come ora l'effetto non mi spice.


Piccolo strass nero per richiamare il tema polka dell'anulare che è leggermente più chiaro rispetto al Sinfulcolors ma non mi dispiace, anzi ci sta proprio bene! Si, ammetto che ne sono super sorpresa, nel senso che non mi rifarei mai tutte le unghie solo con il Polka Dots ma abbinato così si! 




Mentre per quanto riguarda il medio era un sacco che volevo fare questa decorazione a "fulmine" però non sapevo mai come abbinarlo. Ormai però avrete capito che nulla mi spaventa, poco importa se due decori non stanno apparentemente bene insieme ai miei occhi saranno bellissimi!


Spero davvero che vi piaccia e che vorrete prendere spunto!
Io il 23 Gennaio vado in giro così e non resta che dire..
TANTI AUGURI A ME! :D

Fran

4 commenti