Beh io posso darvela, in formato mini sulle vostre unghie...sono impazzita? Forse, ma per scoprirlo dovreste prima seguire il semplicissimo step by step!
Sotto ragazze, andate nella vostra postazione smalti e tirate fuori un nero, un bianco un rosa antico e il vostro top coat, in più un dotter ( che potete sostituire tranquillamente con uno stuzzicadente o la punta di uno spillo ) e un pennello dalle setole lunghe.
L'Oreal 001 Kiko 275 New York Color Turbodry top coat Essence Nude Glam 02 - iced strawberry cream |
Step 1: Ovviamente se la state facendo sulle vostre unghie naturali importantissimo è stendere una base unghie, non l'ho messa nell'occorrente semplicemente perchè ho usato le tip!
Successivamente stendente il Nede Glam, o il rosa che più vi piace io vi consiglio comunque di restare su questi toni, però è solo il mio gusto personale!. :)
Step 2: Con lo smalto bianco facciamo i petali dei fiori ( a quelle che hanno fatto dei corsi di micropittura verranno MOOLTO meglio dei miei! )
Step 3: Con il dotter fate un puntino nero al centro del fiore
Step 4: Infine con il pennellino tracciate delle linee che partono sia dal centro del fiore che da dietro i petali, non importa essere super precisi!
Ed ecco il risultato finale! Belle vero?
A me solitamente i fiori non mi fanno impazzire, ma di questi sono assolutamente innamorata!
Spero di esservi stata utile e sopratutto che riprodurrete questa semplicissima nail art!
Alla prossima!
:D
:D
Bellissima !! ;)
RispondiEliminaBello!!!!
RispondiEliminaBravissima Francesca :))
RispondiEliminaTi pubblichiamo con piacere
http://facebook.com/nailsacademy.pdm
Grazie infinite! <3
RispondiElimina