Review Misteriose (2) ...

Tutti ne parlano..
Tutte lo vogliono...
Tutte lo cercano, e quando lo trovano impazziscono!
Io sono tra quelle? Certo che sì! Perchè anch'io sono impazzita per i Kiko Sugar Matt!

So che ormai ne hanno parlato tutte, ma anch'io non volevo essere da meno..per cui ecco qui la mia Review! ;)







Ora come più o meno tutte anch'io preferisco la versione glitter, quelli matte rimangono troppo "vuoti" e quindi l'effetto Sugar alla vista si perde un pò.
Ho provato su delle tip ad applicare sopra un top coat per vedere se al tatto aveva lo stesso effetto, e diciamo che si perde un pò ma neanche troppo...quindi potete applicarlo tranquillamente!

Io tuttavia non l'ho applicato ( mia solita intelligenza ) sulle punte si è sbeccato quasi subito...mannaggia!

  

Ecco l'effetto visivo, io ne sono INNAMORATA!!!






Questo è il blu..l'altro devo ancora provarlo.
Devo dire che passata una giornata l'effetto "sugar" \ "sabbia" al tatto un po si perde...mmmh vi terrò informate sulla mia pagina facebook!


Ed ora...Tabellina ( per quanto riguarda il Blu 644)
( darò dei voti da 1 a 10,secondo il mio giudizio personale, su vari criteri dello smalto..beh, poi tirate voi le somme)

    • Prezzo: 9, costa 4,90€ quindi assolutamente alla portata di tutti!
    • Tempi di asciugatura: 7, mi aspettavo peggio
    • Durata: 5, senza Top Coat si scheggia facilmente e velocemente
    • Coprenza: 6,5 secondo il mio gusto ci vogliono almeno due passate
    • Resa Finale: 9, mi piace proprio sia l'effetto visivo che il colore


Review misteriose (1) ...

Ed eccoci qui con la mia prima review....di cosa? 
Ruuullo di tamburi......

eeeeeeeeeeeeeeee..........

Ok va bene la smetto!
Oggi vi parlerò del kit NAILS CREATOR di Deborah, in particolare dello 04 Abracadabra lilac...









Allora iniziamo col dire che non ho mai visto in giro questo kit, per cui non so dove potete trovarlo..di conseguenza non so neanche il prezzo perchè è un regalo, si sono parecchio inutile! XD
Però posso dirvi cosa contiene, è già qualcosa dai: uno smalto 2in1 che funge da base + top coat e uno smalto viola metalizzato ( "04 nail creator ").






Partiamo dal presupposto che io non amo gli smalti metalizzati, ma questo non mi dispiace per niente..tuttavia non è questa la figata di questo kit!











Dopo aver applicato lo smalto metalizzato applicate il top coat facendo tutti ghirigori che volete...eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...







Ecco il risultato!
Bello no?! A prescindere dal disegno che è molto discutibile, l'effetto finale mi piace da impazzire! Le foto sono state scattate in casa, con una luce naturale su un "set fotografico" fai da te con dei fogli di carta ma vi assicuro che fuori alla pura luce del sole sono fantastiche!

E per finire la mia "tabella":
 ( darò dei voti da 1 a 10,secondo il mio giudizio personale, su vari criteri dello smalto..beh, poi tirate voi le somme)

  • Prezzo: --
  • Tempi di asciugatura: 6, lo smalto metallizzato ci mette molto ad asciugare, mentre  il top coat 7.5
  • Durata: 6.5 Dura abbastanza, però col fatto che non va sopra un top coat protettivo tende a scheggiarsi
  • Coprenza: 8
  • Resa Finale: 8.5

Alla prossima!
xoxo

Prada's nails

Chi non sogna una splendida pochette di raso rosa firmata Prada, gratis?
Beh io posso darvela, in formato mini sulle vostre unghie...sono impazzita? Forse, ma per scoprirlo dovreste prima seguire il semplicissimo step by step!

Sotto ragazze, andate nella vostra postazione smalti e tirate fuori un nero, un bianco un rosa antico e il vostro top coat, in più un dotter ( che potete sostituire tranquillamente con uno stuzzicadente o la punta di uno spillo ) e un pennello dalle setole lunghe.

L'Oreal 001
Kiko 275
New York Color Turbodry top coat
Essence Nude Glam 02 - iced strawberry cream
 














Step 1: Ovviamente se la state facendo sulle vostre unghie naturali importantissimo è stendere una base unghie, non l'ho messa nell'occorrente semplicemente perchè ho usato le tip!
Successivamente stendente il Nede Glam, o il rosa che più vi piace io vi consiglio comunque di restare su questi toni, però è solo il mio gusto personale!. :)



Step 2: Con lo smalto bianco facciamo i petali dei fiori ( a quelle che hanno fatto dei corsi di micropittura verranno MOOLTO meglio dei miei! ) 








Step 3: Con il dotter fate un puntino nero al centro del fiore 






Step 4: Infine con il pennellino tracciate delle linee che partono sia dal centro del fiore che da dietro i petali, non importa essere super precisi!

 




Ed ecco il risultato finale! Belle vero?
A me solitamente i fiori non mi fanno impazzire, ma di questi sono assolutamente innamorata! 
 




Spero di esservi stata utile e sopratutto che riprodurrete questa semplicissima nail art!
Alla prossima!
:D



Dear Valentine..


Manca poco a S.Valentino..e come ogni anno porta con se tonnellate di rose,chili di cioccolato e miliardi di orsacchiotti sorridenti. Ormai è questa l'immagine che abbiamo di questa festa, la festa del consumismo.
Si sono dimenticati che questa è la festa dell'amore, sono d'accordo dovrebbe essere festeggiato tutto l'anno e non solo il 14 Febbraio ma io personalmente sono felice che abbia un giorno tutto suo...diciamo che se lo merita visto che troppe volte è sottovalutato!

Come ogni anno però questa festa coincide con la sessione invernale dell'università e quindi ho davvero poco tempo da dedicare alla nail art e al contempo tante cose da dire, per cui ci si arrangia con le tip oppure con due sole unghie! XD

Quest'anno ho dato due interpretazioni dell'amore.
La prima è forse quella un pò più triste, perchè credo che tutti almeno una volta ci siamo sentiti come Charlie Brown, ovvero impauriti dall'amore..troppo codardi per consegnare quella lettera strappalacrime alla persona che desideriamo da sempre...e la paura è così forte da non riuscire a correrle dietro mentre se ne sta andando. Così, non resta che rifugiarsi nelle proprie lettere...




La seconda invece rappresenta l'amore universale, quello che supera il sesso e il colore della pelle.
Io sono una grande sostenitrice delle coppie gay per me dovrebbero avere gli stessi diritti delle coppie etero, ne più ne meno, e la domanda che mi viene fatta più spesso è: "perchè?"
L'amore è la giustificazione io sostengo l'amore, che non è mai sbagliato.



Buon S.Vanlentino a tutti,
innamorati e non.
With Love, FraNails 

Hello world, this is me..

Wow, un blog..io..qualche mese fa se qualcuno me lo avesse raccontato non ci avrei creduto, e invece adesso sto scrivendo il primo post del mio blog!

Comunque ciao a tutti! :D
Io sono francesca, e dopo più di 2 anni che la nail art è entrata a far parte della mia vita ho finalmente deciso di condividere questa passione con il popolo del web! E' stata una decisione molto dura per me, ci sono volute grandi opere di convincimento ma finalmente sono qui e non vedo l'ora di iniziare! Tra l'altro non ho la minima idea di come si gestisca un blog per cui ci metterò un po' a ingranare!


Cosa troverete nel mio blog? Beh le mie nail art raccontate come delle storie, le mie storie..e poi altre cose sempre inerenti a questo fantastico mondo, raccontate da me, una studentessa universitaria che vive in provincia con tanta voglia di farsi conoscere!

Su dai datemi un pò di fiducia, non ve ne pentirete!
Al prossimo post!