Sheer winter!

La mia assenza durante il pieno del periodo natalizio è ormai nella norma, ho comunque pubblicato un paio di nail art sui social ma niente che meritasse un post.
Ancora una volta su questo blog di parla di Sheer tints, (primo post - secondo post), ho una fissazione?
Molto probabilmente sì ma a questo giro facciamo i post da gente coi piccioli, perchè parliamo di O.P.I purosangue e non poracciate by Zia Franca



Me so fatta ricca?
No, sono sempre poveraccia e questo smalto è l'emblema della mia poraccitudine visto che lo regalavano al Cosmoprof se mettevi Like alla pagina Facebook di O.P.I.
Tra le quattro non potevo che scegliere Don't Violet me down, semplicemente perchè è viola..non ci sono altre motivazioni particolari.
In realtà anche perchè il viola è l'unico colore secondario tra i quattro, quindi il più difficile da riprodurre da sole, infatti il mio faceva parecchio petare. 
Nonostante l'euforia del momento non ho mai usato questa tinta prima di oggi, insomma, tanto fumo e niente arrosto. 
Eccomi quindi nella settimana dopo Natale a propinarvi l'ennesima nail art fatta con questa tinta che avrete visto in tutte le salse ma che io non avevo ancora fatto in modo decente. 




Riguardando i due post che vi ho linkato mi rendo conto della differenza abissale che c'è tra questa e la mia home made, spero davvero che abbiate approfittato di questo regalo di O.P.I per prendere questo viola perchè io non voglio lasciarlo mai più nella vita.
Sempre grazie ai post mi sono accorta avevo già provato questa "tecnica" con un enorme epic fail che voglio dimenticare, parlo sempre solo per il viola, con gli altri colori è usciuto una bomba.

Questa magica tecnica, che nelle foto non si vede per niente, è veramente facile; non è altro che una sovrapposizione di decori e di strati di tinta per creare una sorta di effetto 3D.

Amo questa semplice nail art perchè unisce il mio colore preferito al motivo che più mi fa amare l'inverno, la neve, che qui purtroppo non si fa vedere da anni. 


1 commento