Valentine's manicure with One Move


AMicie anche quest'anno è arrivato san Valentino, e mi sono resa conto che è l'unica festività alla quale dedico SEMPRE una nail art, non ho mai saltato un anno...la cosa è preoccupante?
Ma quest'anno colgo anche l'occasione per parlarvi un prodottino gentilmente regalatomi dalla mia cara Giulié questo Natale: l'acrilico One Move di Crystal Nails.

Non ho mai dedicato particolari post alla pittura acrilica, e in effetti anche le tre meraviglie che ho preso all'Estethicworld meriterebbero un loro post, quindi non so bene come muovermi.
Io fino a un anno e mezzo fa sulle unghie utilizzava lo stessa pittura acrilica di scuola, trovandomi comunque sempre mediamente bene, la uso ancora quando non ho voglia di creare da me determinati colori, ma credetemi che le pitture acriliche sono proprio un altro mondo.
Le One Move mi hanno sempre incuriosito ma non ho mai avuto modo di trovarle in giro, per cui per il bianco e il nero mi sono affidata a Gamax e per i tre primari a Nail Artists.
Questo viola è il numero 10 e per me è stata una rivoluzione.

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO
Il prodotto si presenta in questo tubicino da 8ml, con un beccuccio molto stretto e sottile ideale per far uscire poco prodotto alla volta.
Tutti gli acrilici della linea One Move sono base d'acqua e vengo utilizzati sia per la micro pittura che per la tecnica flat, la resa è ottima grazie alla sua altissima pigmentazione e si asciugano in pochi secondi all'aria.

PARLIAMONE
Allora, facciamo le dovute premesse, io non ho mai fatto nessun corso di micro pittura quindi essenzialmente non ci capisco nulla e uso gli acrilici solo per alcune nail art particolari,
Dall'alto della mia ignoranza in materia però posso dire che mi sono trovata benissimo con quest'acrilico, la consistenza è completamente diversa dagli altri, è molto più densa e a tratti gellosa, e proprio grazie a questo riesco a gestirla meglio sull'unghia anche nei dettagli più piccoli.

CONCLUSIONI
La qualità dei prodotti Crystal Nails è innegabile e largamente riconosciuta, quindi non posso fare a meno che consigliarvi questi acrilici se avete occasione di trovarli nella vostra zona!

PROVA SU STRADA 



Mi sono fatta ispirare dall'amore che aleggia nell'aria in questo periodo per rappresentare teneramente una delle coppie più buone di sempre: la marmellata e il burro di arachidi.
Quando si dice una coppia vincente.
Come vedete il viola dell'acrilico è la tonalità perfetta per rappresentare la marmellata, come vedete nella scritta non ho ancora preso bene la mano con la consistenza del prodotto, ma quella è solo una questione di esercizio!

E voi, cosa mi dite dei famosissimi one move?
Li avete mai provati?


2 commenti

  1. Adoro,adorissimo! Sono contenta che ti sia piaciuto <3

    RispondiElimina
  2. Anche io mi trovo benissimo con questi colori acrilici, li avevo presi al cosmo ;)
    La nail art è troppo carina!!!! ^_^

    RispondiElimina