Sailor Moon manicure with my new plate


La mia assenza da questo blog è assolutamente scandalosa, per questo credo di aver bisogno di un qualcosa che mi obblighi a fare le cose, altrimenti la mia vita potrebbe giostrarsi tranquillamente tra lavoro-serie tv-libri e cinema.
Insomma, oggi sono qui per parlarvi di quello che si cela dentro quelle deliziosissime confezioncine di cartone che ho postato sul mio Instagram un troppo lontano tempo fa.

Sono semplicemente dei plate troppo belli e particolari, non ve li mostrerò tutti ma soltanto uno che useremo insieme, gli altri li lascio in sospeso per futuri post\nail art.
Ci tengo a precisare che questo non è un post collaborazione, anzi, queste piccole meraviglie me le sono comprate con i frutti del mio lavoro sul sito aiyoohehe.com, una vera droga per le amanti dello stamping.
Questa marca, hÄ“hÄ“, la conoscerete già se siete solite acquistare plate sui siti cinesi come LadyQueen, Born Pretty Store e simili, con la differenza non indifferente che con questo sito arrivate direttamente alla fonte, per questo andrete al risparmio!
I Plate sono divisi per collezione, e abbiamo:
- The super Hero Collection, 12 plate rettangolari per 52$ o singoli a 6$ (più spese di spedizione) e The fairy tale collection, 5 plate rettangolari a 29$ 
- The plaids&floras Collection, The Hayao Miyazaki Collection e the Festival collection, l'intera collezione è composta da 12 plate per 23$, o venduti singolarmente a 2$ (più spese di spedizione).

Io ho speso intorno ai 21$ per 9 plate e le spese di spedizione, inizialmente volevo comprare una collezione intera (se mi conoscete un po' sapete anche di quale si tratta), solo che mi sono accorta che alcuni plate non li avrei mai usati nella vita, quindi ho mixato un po' di collezioni.
Per vedere tutti i plate all'opera vi consiglio di seguire il profilo Instagram @Time1780, io vi avviso che dopo aver dato un occhiata alle foto sentirete il bisogno compulsivo di acquistare tutto!
La spedizione è stata molto rapida, rispetto alle normali spedizioni cinesi, in due settimane avevo il mio bel pacchettino con anche un kit con scraper e timbro in omaggio!

Ma parliamo ora dei plate veri e propri.



Ebbene sì, Sailor Moon, sono lievemente fissata con l'anime e il manga quindi non potevo assolutamente lasciarmelo scappare, sopratutto perchè non l'hai mai trovato in nessun sito made in china.
Il plate è il numero 013 ed è assolutamente perfetto, ben intagliato e con disegni meravigliosi dedicati alle guerriere sailor. 
Io ve li consiglio tantissimo, sono i plate più curati e dettagliati che abbia mai avuto, la scelta è molto vasta e i prezzi molto contenuti..cosa volete di più?






Io vi ricordo solo quanto io sia negata con questa tecnica, qui ho usato la tecnica classica per evitare di strafare e per mostrarvi al meglio il risultato sulle unghie.
Credo sia sempre brutto parlare di qualcosa di bello e funzionale, dopo un po' si perdono le cose da dire, per cui fidatevi e provateli!


3 commenti

  1. Che meraviglia *---* Adoro fare le nail art e mi hai aperto un mondo *----* Ho in programma già un bel ordine sul sito! Sono diventata la tua lettrice fissa numero 67 ^_^ Se ti va passa dal mio blog ^_^ Ti aspetto :*

    Un Angolo Di Gioia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, questo sito ti crerà una vera e propria dipenza! :D
      Grazie mille per esserti iscritta, passo da te molto volentieri!

      Elimina