Chamaleon galaxy - #officialbloggerminy

Mi sento sempre tra le ultime a fare le cose, però sapete quanto ci tengo a provare minuziosamente le cose prima di parlarvene.
Purtroppo non sono ancora riuscita a condividere con voi la somma gioia di essere stata scelta come official blogger della nota azienda Mi-Ny!!
Come ogni collaborazione riceverò ogni tot dei prodotti gratuiti da mostrarvi e da recensire, ci tengo fin da subito a sottolineare che i giudizi che leggerete saranno totalmente imparziali!

Questo, come avrete capito, è il primo post di questo tipo e voglio parlarvi un prodotto tutto nuovo in casa Mi-Ny che, con o senza collaborazione, avrei acquistato di sicuro per un puro fattore estetico.
Sto parlando ovviamente della nuova collezione Chamaleon, composta da due smalti.
Come è possibile intuire dal nome stiamo parlando di smalti duochrome, ricchissimo di riflessi che nel mio caso vanno dal blu intenso al turchese, non per questo si chiama Torquoise - Blue.


La bellezza racchiusa in una boccetta, il colore varia a secondo della luce, dai toni blu intensi a quelli turchesi !
Mi sono pazzamente innamorata di lui già dalle foto promozionali, ma voi sapete bene che dalla boccetta all'applicazione c'è di mezzo il mare..o qualcosa del genere.

  • Stesura\Coprenza: Fantastico, con due passate avrete un bellissimo effetto duechrome che, tra le altre cose,  non lascia quelle anti-estetiche striature tipiche degli effeti duo o metallici. 
  • Consistenza: Lo smalto è abbastanza liquido, tipico degli smalti mi-ny completamente privi di schifezze varie, per questo necessita di due passate!
  • Asciugatura: Nella media, non posso dirvi che asciuga in sette secondi perchè sarebbe una bugia, sicuramente c'è in giro di molto molto peggio.
  • Pennellino: Lungo e corposo, personalmente mi trovo molto bene e credo che non ci siano mezze misure, o lo ami o lo odi!
  • Durata: su una mano non ho appositamente applicato il top coat e vi assicuro che non si è lontanamente sbeccato per 6\7 giorni.

Questo lo rende ideale anche per le meno esperte o le più pigre che non hanno voglia di topcottare e aspettare l'asciugatura. 


Luce naaturale
Luce artificiale


Credo che le foto parlino da sole, nella mia collezione non possiedo assolutamente nulla di paragonabile a questo.
La collezione, come vi ho detto, racchiude un'altra tonalità Gold-Violet, che sarà il mio primo acquisto appena capiterò in uno store. Le caratteristiche sono identiche, quello che cambia è il colore che varia dal viola all'oro..ho l'acquolina solo a pensarci!

Dopo aver applicato questa meraviglia in boccetta l'ho guardato e riguardato per giorni, e poi l'illuminazione, è o non è la base perfetta per una galaxy?
Sono stufa della base nera, l'ho fatta e rifatta troppe volte era ora di cambiare.





Non ho ancora imparato a limitare le dimensioni delle stelle, in compenso mi sono data alla realizzazioni oggetti celesti con il semplice semipermanente!
Sull'indice potete notare una brillantissima Luna e sul mignolo un pianeta non ben identificato, quando ho visto questa tecnica su internet mi si sono illuminati gli occhi!
Ho una grande passione per la galaxy e credo che questa tecnica dia davvero un tocco in più a una manicure vista e rivista, e non potevo non realizzarla per il primo post per mi-ny!

Avete mai provato questa tecnica?
Ma sopratutto cosa pensate di questa nuova chicca di casa mi-ny?





3 commenti

  1. Che è bellissimo quest tipo di smalto, mi piace molto!
    Anche io ho ricevuto degli smalti da Mi-Ny, però sono diversi e non vedo l'ora di provarli ;)
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  2. Grande collega, hai fatto un ottimo lavoro! <3

    RispondiElimina