SmaltoPedia 2.0 - #7

La mia latitanza dal blog (nonostante abbia 4/5 post nelle bozze) dai vostri blog (nonostante abbia mille mila notifiche su blogloving) e dal mondo delle unghie in generale (nonostante queste siano sane come non mai) è davvero disarmante.
Non potevo però mancare questa puntata della SmaltoPedia, sopratutto perchè è una mia scelta olé! E' una creazione di ChristabellNails che adoro in ogni cosa, nello stile, nella forma delle unghie e per i suoi semplicissimi tutorial, insomma non potevo proprio rinunciare a renderle omaggio!



Non so perchè con tutte le nail art colorate che avevo a disposizione ho scelto questa sui toni del grigio, sarà colpa del mio umore sempre solare e allegro?! Chissà.
In ogni caso la adoro, racchiude tutta la genialità di quest'artista che nella sua semplicità anche nei colori riesce a creare qualcosa di incantevole. 
Causa università non sono riuscita a dedicarle il tempo che avrei voluto per questo non sono pienamente soddisfatta del risultato, mi piace ma se avessi potuto l'avrei rifatta!




Sì ammetto che non è orrenda, poteva uscire peggio, ma in ogni caso alcune foglie e alcuni rami non si possono proprio vedé!
Credo però che sia quel genere di nail art che non può uscire male, non importa quanto sia imperfetta o quanto la luce faccia schifo (quanto odio la pioggia e il suo cielo grigio e freddo) le vostre unghie saranno comunque bellissime!
Devo ammettere che avevo di gran lunga sottovalutato queste maledette foglie, le ho prese un po' sottogamba diciamo, le venature interne mi hanno fatto penare!




Spero di riuscire a tornare a scrivere post un po' più articolati e di senso compiuto, nel frattempo spero di riuscire a trovare il tempo di sbirciare i vostri lavori!
Io vi rimando alla settimana prossima con questa particolare nail art di Seize The Nail, scelta dalla coppia che scoppia Giuli e Lu!


Fran

6 commenti

  1. ti è venuta benissimo, le venature delle foglie sono perfette!! le mie meno lol!!

    RispondiElimina
  2. Ti è venuta davvero bene!! E grazie a questa nail art ho scoperto una nail artist molto interessante, ottima scelta :D

    RispondiElimina
  3. Che bella la tua nail art, anche io avevo sottovalutato le venature delle foglie! <3

    RispondiElimina
  4. Fra ma sai cosa ho notato guardando le varie foto??? che c'è qualcosa sull'obiettivo (tipo un granello di polvere) che crea una macchiolina in ogni foto :P hihihihi ci avevi fatto caso?? :D

    RispondiElimina
  5. piace tantissimo questa nail art trovo che sia davvero fine,dai non ti è venuta malissimo considerando il poco tempo a disposizione.
    Un bacio

    RispondiElimina