Swatches - Poker Nail Lacquer 04

Inutile dirlo, ho ceduto anch'io, nonostante gli irragionevoli prezzi, alla nuova collezione "Poker" di Kiko.
Me tapina..mi ritroverò a vivere sotto un ponte.

Tornando a noi, quest'ultima collezione mi ha davvero piacevolmente colpita sopratutto per quanto riguarda il packaging che sembra urlare "comprami, comprami, comprami..non ti servo ma sono carino quindi COMPRAMI!"





Armata quindi di buona volontà e di tappi per le orecchie ho limitato i danni ai soli smalti. I colori sono sei (come le facce di un dado, sono capitan ovvio) e le tonalità sono fortemente autunnali per questo forse avrei preferito che uscisse più avanti. I colori sono molto classici, niente di innovativo o fuori dagli schemi, degli ever green facilmente reperibili di altre marche a prezzo inferiore. 
Sì perchè questi piccoli dadini costano la bellezza di 6.90€.

04 Intuition Wine

A parte il prezzo da rivedere devo dire di essere rimasta piacevolmente sorpresa da questo smalto, anche se le pecche non sono mancate..ma andiamo con ordine.
  • Il colore è un bel vinaccia, elegante e mai banale secondo me infatti era proprio un colore che mancava nella mia collezione! La pigmentazione è ottima il colore è pieno e non ti fa passare in osservato.
  • La boccetta la adoro! E' curioso che Kiko abbiamo cambiato così radicalmente la forma delle boccette che solitamente rimane invariata anche nelle edizioni limitate. La quantità però non cambia, sempre 11ml.
    Se ve lo state chiedendo no, non dovrete applicare lo smalto con quello scomodissimo quadrato, questo si stacca facendo uscire un ben più comodo applicatore. Non vi ricorda qualcosa? Se vi dico Chanel?
  • La cosa che più mi ha spinto tra le setole di questo smalto è la consistenza, infatti è il primo smalto effetto gel di casa Kiko e non potevo non provarlo.
    Devo dire che l'effetto c'è, lo smalto è corposo fluido e brillante anche senza top coat, tutto questo comporta però una maggiore propensione alle sbeccature.
  • Il pennellino anche se mi sembrava più corto è uguale a tutti gli altri Kiko, ovvero scomodo sopratutto per uno formulazione di questo tipo.
Ora però lascio a voi l'ardua sentenza, non so se consigliarvi o meno questo smalto magari con i saldi! 



Le foto non sono tante come al solito, e cogliere il colore e la corposità dello smalto è stato molto difficile ma spero di esserci riuscita! 
Ammetto di aver parlato abbastanza...



Ho davvero straparlato di questo smalto e davvero non riesco a decidermi per il si o per il no, per cui mi affido a voi!
Un abbraccio
Fran



11 commenti

  1. Che bel colore! *-*
    Io ne ho uno simile, appena più scuro, di Bottega Verde, e lo uso tantissimo!
    Credo che eviterò di comprare questi smalti, se non altro per i colori troppo comuni..Oddio, in realtà il mio cuore grida "comprali!!! guarda che bel tappino!!!", ma il mio cervello dice: "Scema, ne hai fin troppi!" :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah è un problema comune delle nail blogger e non! XD

      Elimina
  2. per ora con gli smalti mi devo dare una calmata :) ti aspetto nel mio blog :)

    RispondiElimina
  3. Bellissimo colore, ma completamente fuori prezzo, per me... mi sa che aspetterò i saldi! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sicura che con i saldi andranno a ruba!

      Elimina
  4. Recensione ben fatta, mi hai incuriosito. Nonostante i lati "negativi" mi piacerebbe provarlo nella versione beige ma, come hai fatto giustamente notare, forse sarà meglio aspettare di trovarlo in saldo. Anche perchè sono dell'idea che l'attuale prezzo sia dato dal fatto che è un'edizione limitata e per il packaging più che per lo smalto in sè. ^^'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! ^_^
      Per quanto riguarda il prezzo hai ragione, troppo alto sia per il packaging sia anche per la nuova formulazione "gel"..

      Elimina
  5. Io li ho, per ora, solo guardati, ma... ho quello blu che mi aspetta ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche il blu mi tentava parecchio devo ammettere, ma il mio portafoglio me ne concedeva solo uno! Sono curiosa di vederlo swacchato!

      Elimina
  6. Ciao Fra! Ho visto anche oggi questi smalti dalla Kiko ma non ho ceduto, per me 6,90 euro sono troppi.... ma con i saldi farò danni! ;)
    p.s. Ti ho risposto alla mail <3

    RispondiElimina
  7. Ah, il tappo si sgancia come gli Chanel! No 6,90€ per un Kiko no, nella maniera più assoluta. Anche se i colori sono validi!

    RispondiElimina