Holothon 2.0 - Finally Green

Finalmente in verde.

Ho passato tutta la holothon a bramare un holo verde, e non mi sono mai resa conto di averne uno proprio accanto a me.



#441 - Illusion Green 

Questo piccolo e dolce splendore fa parte della collezione digital di Kiko uscita sotto le feste natalizie dell'anno scorso. Appena lo vidi i miei occhi si sono illuminati, inutile dire che sotto Natale non ho indossato altro.

E' difficile definirlo, non sono mai riuscita a inquadrarlo né come top coat né come smalto. Se indossato senza una base colorata sotto risulta troppo "vuoto"...ma basta una base verde sotto e inizia la magia!



Non so perchè l'avessi declassato al solo periodo natalizio sinceramente, portarlo in questi giorni è stata una gioia sopratutto quando il Sole mi ha degnato della sua presenza!

Non vi nego che la rimozione di questo smalto è un vero e proprio incubo essendo di base uno smalto trasparente strapieno di glitter holografici verdi di varia forma e dimensione, per questo motivo vi consiglio di utilizzarlo sopra a una buona base peel off!



L'effetto holo dei glitter rendono questo smalto unico nel suo genere, mi piace davvero tanto e mi spiace davvero per quelle che non sono riuscite ad accaparrarsi uno di queste meraviglie! *-*


Non riesco a smettere di guardarlo, è davvero incredibile. Non ho altro da aggiungere.
Settimana scorsa il Sole non è stato gentile per questo sono stata costretta a saltare la puntata, spero di essere riuscita a farmi perdonare con questa!

Alla prossima, spero!
Fran




8 commenti

  1. Ce l'ho anch'io e sotto natale l'ho usato tantissimo per creare l'effetto albero di natale pieno di lucine! Lo adoro!

    RispondiElimina
  2. E' bellissimo, io ho il dupe della Color Club (a sapere che Kiko ne avrebbe fatto una identico...) e lo adoro, è davvero ipnotico!

    RispondiElimina
  3. Bello, e concordo con il fatto che VA indossato con una mutanda in tono! :-)

    RispondiElimina
  4. Mi ricordo di averlo guardato da Kiko e che mi aveva fatto venire gli occhi a girandola da tanto è pazzesco! Alla fine non l'ho preso perché per me è troppo, ma con una mutanda sotto sta davvero bene ed è molto più piacevole anche ai miei occhi riluttanti ai glitter!

    RispondiElimina
  5. Lo sai che mi era sfuggito? Molto carino :)

    RispondiElimina
  6. Che colore! *___*
    Io metto spessissimo questa tipologia di smalto, mi aiutano a distrarmi dallo studio..:P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con la mia scarsa attenzione mi distrarrebbe tutto il giorno! XD

      Elimina