Holothon 2.0 - Light Green


Ogni settimana di holothon che passa mi sto innamorando sempre più del verde holo, quindi sono super felicissima di aver trovato anch'io un verde. Sì, imparagonabile con alcuni che sono stati pubblicati ma sempre meglio che niente: Pupa Holographic 031


L'effetto è bellissimo, e dalla foto non rende visto che il pallido Sole di Milano appartiene più a una giornata autunnale che estiva. E' un liner incredibile che però non definirei "spaccaretina" è bello sì ma niente di entusiasmante. 

L'unica pecca che ho riscontrato nello smalto è il pennellino. Lungo è sottile, per coprire l'intera unghia serve un secolo e di conseguenza trascina il colore più di quanto non faccia già lo smalto holo di suo. Tuttavia questa forma snella permette di essere più precise e di non sbordare nel giro cuticole, ma io preferisco correre qualche rischio.







Nonostante ciò mi piace davvero un sacco, dà davvero un tocco in più alle unghie che non riesco a smettere di fissare!
Non me la sono sentita di lasciarlo così, per cui ho provato una tecnica che morivo dalla voglia di usare con gli smalti holo, un degradé spugnato.






AMORE (anche se non si vede un granché) !
Nonostante il colore più scuro sia il blu holo di Kiko che avete visto qui, continuandolo a picchiettare con la spugnetta si fonde alla meraviglia con il verde di base senza lasciare uno stacco netto. Tra i due ho messo l'holo Astra ( qui ), assolutamente impercettibile nelle foto, da un tocco in più al tutto. 

CONSIGLIO: se volete ricreare questa sponge manicure (insomma chiamatela un po' come volete) state attente a non picchiettare troppo e con troppa forza sulla base holo perchè tende a "bucherellarsi" e a trascinarsi via. Esattamente come stesse passando una seconda mano con lo smalto ancora fresco, un disastro! 

E' tutto anche per questa puntata, vi invito come sempre a curiosare le mie compagne holothoniste!

Avviso: venerdì prossimo sono in vacanza e non sono proprio riuscita a preparare il post della Holothon, verrò comunque a curiosare i lavori di tutte e vi consiglio di restare comunque sintonizzate perchè i post non mancheranno!
Non vi libererete mai di me!
*risata malefica*
Fran



13 commenti

  1. Questa collezione aveva il suo perché. Oh, sì...

    RispondiElimina
  2. questo pupa mi manca, ma è carinissimo. Mi piace moltissimo anche la nail art, la differenza di colore si nota eccome! Buone vacanze! :)

    RispondiElimina
  3. Che carino spugnato! Non che non lo sia anche da solo, i Pupa holo sono super pucci!

    RispondiElimina
  4. A me è piaciuta da matti, la collezione holo di pupa ^^

    RispondiElimina
  5. Mi ricorda il verde di Shaka! Devo dirti che mi piace da impazzire con lo sponging!

    RispondiElimina
  6. Gorgeous! Reminds me of spring somehow :)

    RispondiElimina
  7. Che bella l'idea della gradient: questi due colori stanno davvero benissimo insieme <3 <3 <3 E ho un amore particolare per gli holo Pupa: pian piano li sto recuperando tutti, quando riesco a trovarli!!

    RispondiElimina
  8. Degradé holo, vuoi che muoro? Stanno benissimo assieme questi colori <3

    RispondiElimina
  9. Ho lo stesso smalto e piace un sacco anche a me!
    L'effetto sfumato con i due verdi, mi piace molto! brava!

    RispondiElimina
  10. Con l'effetto sfumato ha davvero una marcia in più!

    RispondiElimina
  11. L'effetto gradient mi piace molto, rende questo smalto più grintoso :)

    RispondiElimina
  12. Scusa il ritardo ma ero in ferie...
    Carinissimo lo smalto (che posseggo) e molto azzeccata la sfumatura. ^_^

    RispondiElimina