Contest Nail Art Outfit

Torno a nailartare per puro piacere di farlo.
Sì insomma ho preso due piccioni con una fava, unendo l'utile al dilettevole. E' un bel po' che non partecipo a un concorso, non mi sento mai all'altezza delle altre partecipanti, ma sta volta il non potevo farmi scappare il tema: Nail Art Outfit, l'ispirazione deve quindi venire dal mondo della moda.

Chiamava a gran voce il mio nome.

Purtroppo il tempo durante la sessione estiva è quello che è, e non potevo fare le cose in grande come avrei voluto per questo mi sono buttata su un progetto che avevo in cantiere da tempo.

E' da molto che avevo adocchiato le nuove ballerine di Chiara Ferragni, premetto che io odio le ballerine ma queste rispecchiano la mia e la nostra passione, per cui mi hanno conquistato.




Beh, cosa ci sarà mai rappresentato sulle mie unghie?! Chissà...





Sono molto molto semplici, e potevano uscire molto molto meglio.
Sull'indice e sul mignolo ho applicato lo smalto effetto sabbia di Essence, ho tenuto lo stesso colore oro cambiando la texture. 



Belle baciate dal Sole che in questi giorni ha deliberatamente abbandonato Milano!
Un post leggerissimo e molto fotoso, se vi va di votarmi al contest questo è il link: https://www.facebook.com/pages/FraNails/329455727151886?fref=ts
In generale vi consiglio di guardare l'album perchè ci sono dei veri e propri capolavori!

Un abbraccio,
Fran

6 commenti

  1. Ma che stupenda nail blogger sei?! Mi è venuta voglia di partecipare al concorso! Semplicemente fantastica Fra, nient'altro da dire. Un giorno mi piacerebbe un sacco conoscerti e spero presto in una collaborazione (aspetto la tua mail, eh!) <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro grazie! Hai ragione, non ti ho ancora scritto, ma ho talmente tanti post nelle bozze che non sò più dove girarmi! Per cui se tu hai già in mente qualcosa da propormi fai pure! ;)

      Elimina
  2. La nail art è assolutamente splendida! Non potevo non votarla!!!

    RispondiElimina
  3. Che brava!
    Come al solito sei ipercritica... a me pare che il risultato sia assolutamente in tono con le ballerine che volevi riprodurre.
    Ehi, ci sei mancata alla ultima Holothon! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche voi mi siete mancateeee!! L'università mi ha preso completamente, ma questa settimana ci sono eh..adesso ho solo un bel po' di post da leggere, non sono ancora riuscita a fare nulla! XD

      Elimina