SmaltoPedia portami via!

Dopo aver scoperto,e amato, la Paciugopedia di Beautybats, mi sono detta...perchè non fare una cosa simile ma nailartosa?? ( Chi mi segue su Facebook già lo sa!).Il bello è che non me lo sono chiesto solo io,ma anche le mie amiche Alessia, Lucrezia e Giulia..ah, la telepatia smaltosa! 
Abbiamo cosi unito le nostre 4 menti diaboliche e abbiamo ideato la SmaltoPedia
*coriandoli e fuochi d'artificio che cadono dal cielo*

Che cos'è?


La SmaltoPedia altro non è che un invito a creare nail art prendendo ispirazione da Nail art trovate qua e la sul web, citando ovviamente la fonte ;)
La nail art si può ricreare uguale uguale, oppure può essere personalizzata, cercando di mantenere comunque un filo conduttore con l'originale.

Quando e Come?

Ci terremo compagnia per bene 12 settimane ;) Le nail art a cui ci ispireremo sono 12, e verranno pubblicate ogni mercoledi alle 21.

Qui entrate in gioco anche voi!
Ovviamente questa SmaltoPedia è aperta a tutti! Esperte e non del settore unghie,perchè non è una sfida, ma un divertimento ;)
Potete scegliere se partecipare tutte le settimane, o realizzare solo alcune delle 12 nail art scelte da noi.

Se avete un Blog, scriverete un post in cui mostrerete la nail art a cui vi siete ispirate, il vostro capolavoro, indicando magari anche i prodotti usati, e citando le 4 menti smaltose! ;)
(di cui vi metto il link al fondo del post)


Se invece non avete un Blog pubblicherete la foto della vostra nail art su Facebook, magari inserita in un collage con l'originale a cui vi ispirate, e la pubblicate utilizzando  #Smaltopedia e taggandoci.


Il tutto ha inizio...Mercoledi 19 alle 21!
Non siete emozionate? IO si, non vedo l'ora di vedere cosa combinerete!

Io aspetto una vostra valanga di nail art, potete tranquillamente postarmi i vostri lavori sulla pagina Facebook e a proposito di questo vi lascio le coordinate delle mie splendide colleghe:

Curiose di vedere cosa abbiamo scelto eh..beh, eccole qua:

Abbiamo cercato di unire diversi stili con diverse forme di unghie e secondo me è uscito proprio un bel mix, anche perchè provateci voi a scegliere SOLO tre nail art in TUTTO il web!
E' stata una delle scelte più difficili della mia vita!

L'ordine da seguire nella realizzazione delle nail art è quello di 'lettura' della foto, ovvero partendo dalla prima in alto a sinistra fino all'ultima in basso a destra. Ogni settimana pubblicheremo comunque un reminder con la nail art da realizzare.

Buon divertimento ragazze!

3 commenti

  1. woooooooow che figataaaaa...!
    cercherò di partecipare ma non so se riuscirò a farle tutte....dipende dal tempo che troverò :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Massì, sei obbligata da me a farne almeno una! XD

      Elimina
  2. che splendida idea!!! sarebbe bellissimo partecipare, ma non ho proprio tempo al momento, magari la prossima volta! :)

    RispondiElimina