Unghie Time

Come avevo già annunciato sulla pagina Facebook ho deciso di aprire una nuova rubrica!Che novità, ahha ormai c'ho preso gusto!

A questa però tengo particolarmente perchè non vi mostrerò i miei lavori sulle mie unghie, ma sulle unghie degli altri, in particolare quelle delle mie (esigenti) amiche che sono sempre ben contente di sottoporsi alle mie "torture".
Mi gratifica molto curare le loro unghie, sopratutto mi permettono di fare pratica per un possibile futuro potendo lavorare su forme diverse da quelle delle mie unghie, e per questo voglio dire loro GRAZIE!

Comunque nel corso di questa rubrica ve le farò conoscere, con i loro pregi e i loro difetti, attraverso le loro unghie!


Giada
Prima
Ecco com'erano le sue unghie prima di me! :3
Sono unghie abbastanza forti, che faticano un pò a crescere quando lo fanno assumono una forma piuttosto squadrata nonostante non abbia mai usato il tagliaunghie! 

Le cuticole erano molto resistenti, e si stavano impossessando di alcune unghie! 

Le dita mi piacciono, sono lunghe e affusolate nonostante la lamina ungueale non sia troppo diciamo "estesa".

Dopo: Cupcake e monocolore Pupa Lastin color Gel 036
 Per la decorazione ha scelto un capcake e un monocolore, ammetto che all'inizio ero abbastanza preoccupata per quanto riguarda lo "spazio"...ma per fortuna ecco qua! Un capcake neanche troppo spoporzionato! XD






Simona
Prima

Le unghie mignon..in tutti i sensi!
Ora però si sta mettendo d'impegno per farle crescere, e i risultati iniziano a vedersi! Stanno cominciando a diventare più resistenti.


Dopo
Ho optato per darle una forme abbastanza squadrata, avendo le dita corte forse una forma ovale avrebbe contribuito ad allungarle ma per ora sono troppo corte per fare questo lavoro.


Base: Shaka "Sky"
Fiore: OPI "Mod About You"
Per quanto riguarda la decorazione ha scelto un fiorellino molto delicato, talmente tanto delicato che fatica a vedersi nella foto!








per oggi è tutto, si sono solo due stavolta, perchè tra le varie partenze le altre sono un pò sparse per l'Italia!
Fatemi sapere cosa ne pensate!!! :D


Stay Tuned!

Nessun commento