Cosmopolitan April

Eccomi qui finalmente!
Dopo tanto silenzio sono tornata, anzi ritornata a scrivere e sopratutto a nailartare!
Questo è un post molto importante per me, perchè per la prima volta vi mostro qualcosa fatto sulle MIE unghie ( per chi non sapesse di cosa sto parlando vi rimando al post precedente).


Non sono lunghissime, ne bellissime come quelle delle mie "colleghe" ma devo ammettere che ne vado moooolto fiera! ;D
Ora, bando alle ciance...buttiamoci tra le pagine del Cosmo di APRILE 2013!


C'era un sacco di roba da cui prendere ispirazione, ma purtroppo il mio poco tempo mi ha permesso di selezionare ben tre cosine:

Jeans Cinquetasche Zara
Gonna a ruota, Topshop
 1. Il Jeans a Pois un pò anni '50 che vedo sta spopolando un pò in ogni negozio!














T-shirt Galliano
 2. T-shirt bianca di cui mi sono innamorata, sopratutto per la giraffa!

















3. Scarpe di cui non conosco la marca, però credo che parlino da sole, in particolare il colore!
















Ed eccole pronte da indossare sulle nostre unghie:


NUMERO 1:
L'effetto jeans l'ho riprodotto grazie a questo tutorial di Trandy Nail:  http://www.trendynail.net/2012/08/nail-art-tutorial-nuova-tecnica-effetto.html
E devo dire che la resa finale mi piace un sacco!
Ho utilizzato come base il Kiko 340 e sopra l'Elettric Blue Jeans 31 dei Pret a Porter di Deborah.





NUMERO 2:
Realizzata grazie al Pret a Porter Fluo numero 3 di Deborah.







NUMERO 3
Onestamente la giraffa mi piace di più quella che ho realizzato sulla tip, forse perchè avevo più spazio rispetto alla mia unghia, realizzata interamente con gli acrilici!





Spero vi siano piaciute e che aspetterete con ansia il numero di Maggio!
Ah, le fan della mia pagina Facebook avranno uno StepbyStep di una di queste tre nail art...quale? Venite a scoprirlo! ;D

2 commenti

  1. wow che belle!!! sei davvero piena di fantasia! :)
    la mia preferita è la numero 1 anche se se la gioca pari passo con la terza!!!

    RispondiElimina