Hello world, this is me..

Wow, un blog..io..qualche mese fa se qualcuno me lo avesse raccontato non ci avrei creduto, e invece adesso sto scrivendo il primo post del mio blog!

Comunque ciao a tutti! :D
Io sono francesca, e dopo più di 2 anni che la nail art è entrata a far parte della mia vita ho finalmente deciso di condividere questa passione con il popolo del web! E' stata una decisione molto dura per me, ci sono volute grandi opere di convincimento ma finalmente sono qui e non vedo l'ora di iniziare! Tra l'altro non ho la minima idea di come si gestisca un blog per cui ci metterò un po' a ingranare!


Cosa troverete nel mio blog? Beh le mie nail art raccontate come delle storie, le mie storie..e poi altre cose sempre inerenti a questo fantastico mondo, raccontate da me, una studentessa universitaria che vive in provincia con tanta voglia di farsi conoscere!

Su dai datemi un pò di fiducia, non ve ne pentirete!
Al prossimo post!

5 commenti

  1. primo commento...! brava anche io vorrei avere un blog ma nn riuscirei a starci dietro...! baciiiii

    RispondiElimina
  2. sono davvero contenta per te!!! ti auguro di avere sempre più successo!!! :)
    P.s. come faccio a seguire il blog? non c'è il pulsantino "unisciti" ( o una cosa del genere...)

    Ti faccio i miei migliori auguri e aspetto i tuoi prossimi post ;)

    RispondiElimina
  3. Grazie mille ragazze! :)

    Comunque il pulsante per iscriversi dovrebbe essere qui a destra, o almeno così credo! Devo ancora capirlo bene questo blog! XD

    RispondiElimina
  4. Lo so, lo so, sono pazza ma... mi sono messa a leggere tutti i tuoi post ahah! Ci ho messo un pò di tempo, ma i vantaggi sono molti: ti ho potuto conoscere un pò meglio, mi sono rifatta gli occhi con le tue nail art stupende, ho preso appunti di qualche smalto, tecnica ecc, ho potuto vedere il tuo drastico (in senso buono) miglioramento nel realizzare nail art. Ma la cosa più importante è che mi hai dato grinta e forza per portare avanti la mia vita da nail blogger ahah! Continua così fra! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio mi fai commuovere! :)
      GRAZIE mille tesoro sei troppo gentile e sono felice che ti piaccia e sono felice di averti "ispirato" ! <3

      Elimina