Tutorial Halloween: Nail Art last minute per la notte più spaventosa


Scommetto quello che volete che siete in ritardo per le preparazioni per Halloween, e che questa è la vostra festa preferita, non volete fare figure ed essere sempre pronte, e bla bla bla.

Risultati immagini per halloween gifTranquille, per ovviare il problema della manicure ci sono io, non disperate e, sopratutto, non perdete la testa!

Eccovi una manicure last minute per Halloween!


Happy Catoween: la nail art di Halloween che non avete mai visto


Risultati immagini per cat halloween gif

Stanche delle solite nail art di Halloween con sangue purulento e piaghe da decubito? Se siete delle classiche e tranquille gattare amanti del vostro peloso pigiama di pile allora avete trovato il posto giusto!




Senza preavviso, a volte ritornano




Risultati immagini per i'm back gif

Ebbene sì, a volte ritornano puntali come il mal di pancia dopo essersi riempiti di nighiri all'all you can eat.
Sono tornata dopo un'assenza che sembrava interminabile quasi peggio di quella volta che Gandalf il grigio sconfisse il Balrog per tornare come Gandalf il bianco a salvare il culo a tutti. Anch'io ho fatto un bel cambio di look in total white, perchè mi dicono che il minimal fa più fico, ma non abituatevi troppo perchè insieme a mille progetti ho anche in mente di fare un vero e proprio trasloco, una missione suicida in pratica a cui preferisco non pensare adesso.
Nonostante io non abbia fisicamente distrutto un balrog in questi mesi mi sono tolta uno sfizio non da poco, ho finalmente frequentato un corso gel base *campane che suonano a festa*.
E ci voleva tanto?
Direte voi, per me moltissimo.

Ho avuto la fortuna di rientrare in un progetto finanziato dalla regione Lombardia, per questo ho frequentato questo corso completamente GRATIS. Tre settimane (sì, settimane) intensive presso la sede di Milano di Essence Academy, un'accademia d'estetica famosa in Brianza, che ha messo a disposizione i suoi insegnanti per noi povere disoccupate bramose di fare unghie.
Durante la prima settimana di corso erano interamente dedicate allo studio: anatomia, fisiologia, malattie e composizione specifica delle unghie. Nelle altre due si è alternata la teoria riguardante la ricostruzione (metodo tip e metodo cartina) e tanta tanta pratica.
Tutto molto bello, interessante e stimolante.

Avevo molta voglia di "crescere professionalmente" (che parolone inappropriate), di fare quel passo in più per entrare a 360° nel mondo delle unghie, per portarvi nuove recensioni di prodotti diversi,
Diventeremo un blog serio? Me lo auguro, anche se sarà piuttosto difficile non voglio gettare al vento gli anni che ho passato qui.
Le idee ci sono, il tempo un po' meno, voi invece?

Ci siete ancora?
Incrocio le dita.