September's MovieNails - Inside Out

Ma quanto tempo ci ho messo a scrivere questo post? Troppo..
Come avrete letto e come sapete già se mi seguite su Facebook e Instagram ho lavorato un sacco per realizzare ben sei MovieNails per il film d'animazione rivelazione dell'anno: Inside Out, l'ultima fatica di casa Pixar.
Per questo e per tanti altri motivi non poteva non essere la MovieNails di settembre!







Titolo: originale: Inside Out
Regia: Peter Docter (Up, Monters&co.)
Anno: 2015
Casa di Produzione: Disney Pixar
Durata: 94 m
Genere: Animazione
Ambientazione: Il nostro cervello!
Miglior personaggio: Disgusto











Nail Care Review - Power Nature Mi-Ny

Ormai ho ripreso il ritmo e non mi ferma più nessuno!
In realtà quest'estate ho avuto modo di testare per bene alcuni prodotti che necessitano ben più di una sola applicazione per poter dare un giudizio. 
Come, in questo caso, le basi smalto, non si può pretendere di provarle per una settimana sopratutto se queste promettono veri e propri miracoli sulle unghie, insomma anche per i miracoli ci vuole tempo!

SmaltoPedia 3.0 - Episodio Zero

Non sentivate la mancanza della SmaltoPedia?
Noi sì, molto, così siamo tornate per la terza volta ad allietare il vostro autunno con tantissime favolose nail art, se volete partecipare vi rimando al post dell'altro giorno con le regole e le nail art di questa edizione. 
Ma quindi, adesso che ci facciamo qui?!

Ma ovviamente l'episodio ZERO, dove tutto comincia.

SmaltoPedia 3.0 - A volte ritornano!

Finalmente siamo tornate con un'edizione tutta nuova della SmaltoPedia! Quest'anno la novità è che 8 delle nail art le avete scelte voi, quindi questa volta siamo solo parzialmente responsabili della perdita delle vostre diotrie!
We're finally back with a whole new edition of SmaltoPedia! This year we wanted to make it a bit different. That's why 8 of the nail arts were picked by you guys! 

Hand care Review - Herbacin med

Anche in vacanza mi son data da fare, non pensavo di dover dar un posto d'onore nel mio blog a questo prodotto quando l'ho comprato e invece devo ricredermi.
Se mi seguite da un po' avrete intuito il mio profondo amore per la montagna dove i negozi di cosmesi scarseggiano.
Quello che non scarseggia affatto è il freddo e una buona nail blogger cosa poteva scordarsi se non una crema mani ultra idratante per fronteggiare le imminenti screpolature?