Glittery Swatches with P2 Cosmetics

Sbaglio o il tempo ha deciso di affrettare il passo in quest'ultimo periodo?
Trovare dei momenti per dedicarmi alle mie unghie sta diventando impossibile, ma per P2 Cosmetics l'ho fatto.
Se non sapete di cosa sto parlando siete nell'articolo giusto!



P2 Cosmetics è un marchio giovane che racchiude in sé prodotti di qualità a un prezzo davvero conveniente, vi sarà magari capitato di vederlo in alcune OVS o UPIM e di averlo magari miseramente snobbato, sciagurate!
P2 infatti è un brand austriaco molto famoso che sicuramente avrete visto nei blog delle più fortunate, e lascia dietro di sé un'infinita scia di fan che non vedono l'ora di toccare con mano questo marchio. 
Io non ho mai avuto l'occasione di provare, né di trovare per ora, i prodotti della gamma Nails & Hands, che quanto pare potete trovare già disponibili nei oltre 200 punti vendita OVS\UPIM d'Italia.
Posso quindi ritenermi molto fortunata nell'essere riuscita ad avviare una collaborazione con quest'azienda che sta muovendo i suoi primi passi nel mercato italiano e alla quale auguro molto successo, suvvia non posso mica essere l'unica contenta!
Nel pacchettino che ho ricevuto qualche settimana fa si nascondevano ben tre prodotti, due dei quali necessitano di un periodo di testing (parola appena inventata da me medesima) in più.

Oggi quindi parliamo del famosissimo e glitteratissimo Sand Style, in particolare di 070 Pretty.

Come avrete già intuito semplicemente guardando la boccetta sto per parlarvi del mio ennesimo smalto effetto sand con glitter, ma credetemi se vi dico che questo ha una marcia in più!
  • Stesura\Consistenza: come non ne avevo mai visti. Io sono totalmente innamorata di quest'effetto e mai avevo visto uno smalto di questo tipo, liquido ma coprente che lo rende ideale per le decorazioni.
  • Coprenza: perfetto con due passate!
  • Asciugatura: Velocissima, come tutti gli smalti di questo tipo
  • Pennellino: Classico 
  • Durata: qui troviamo la seconda grande differenza che ho notato solo con questo smalto, la durata è sensazionale. Dopo quasi una settimana l'effetto sensoriale non è ancora svanito, così come la brillantezza dei glitter, e credetemi che non è scontato.
Quindi, ricapitolando, le due caratteristiche che non avevo mai visto in questo stile di smalto sono la durata e la fluidità, che mi permette di gestirlo come voglio senza alcuna fatica






Non so, devo forse esprimermi sulla bellezza di questo smalto?
La nail art è semplicissima, realizzare quei triangoli è stato semplicissimo grazie alla consistenza dello smalto, ma ormai l'avete capito.

Allora, vi siete innamorate di questo smalto?
Vi ho convinto a correre a comprarlo?





4 commenti

  1. Che bello questo smalto anche la nail art carinissima!!!

    RispondiElimina
  2. Mi piace davvero un sacco la nail art, è fantastica!

    RispondiElimina
  3. Adoro questa nail art, mi piace tantissimo. Sono una tua nuova follower, un abbraccio ^-^

    RispondiElimina