Cosmopolitan March

Chi segue la mia pagina di Facebook già sa quanto adori unire la passione della nail art con quella della moda, riproponendo le fantasie dei vestiti, scarpe o accessori sulle unghie!
Le ispirazioni le trovo dalle riviste, in particolare Cosmopolitan che ognuna di noi ha letto almeno una volta! Per questo ho deciso di creare un nuovo tipo di post, nel quale raccoglierò mese per mese (grazie al cielo è una rivista mensile, altrimenti non riuscirei a starci dietro) tutti i lavori ispirati a quel numero.



Marzo 2013



E' un numero ricchissimo di spunti, ma purtroppo non posso dire lo stesso del tempo che ho a disposizione!
Iniziamo con Blazer e shorts di Sportmax Code:




Avrete capito che ho riprodotto le splendide margherite dell'abito, però non me la sentivo di fare una base nera con il bel sole che c'è...per cui, sono stata comunque sui colori scuri,  e ho scelto il bordeaux di Layla CE 14:



 Con anche i gambi delle margherite non mi fa impazzire..



Il secondo capo di abbigliamento che ho scelto sono dei pantaloni di Marni, con questa fantasia che onestamente non saprei come definire!






Al prossimo mese con il post - Cosmopolitan!


4 commenti

  1. Complimenti, è bella come grafica (su fb sono maria gateway gioca)

    RispondiElimina
  2. che bell'idea!!! hai proprio riprodotto esattamente le fantasie degli abiti! bravissima!

    RispondiElimina